Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Papa aggredito durante la messa di natale (niente di grave)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    per me hai abusato col bere oggi
    sono astemio.
    ma rispondimi sinceramente perche dobbiamo pagare noi per loro, perche dobbiamo spaccarci la schiena per pagare un sacco di tasse per gente che non le ripaghera' mai e continuera' a campare sulle nostre spalle perche inabile a fare qualsiasi cosa?
    sinceramente preferirei che quelle tasse fossero usate in maniera migliore per migliorare questo mondo che sta andando a rotoli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lamarunica Visualizza Messaggio
    non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
    E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.
    se uno non ne vede l'utilità deve avere il coraggio di dire che vanno eliminti o il perbenista sei tu.se prendono le medicine non sono aggressivi..è una malattia...come un'altra..non so.le famiglie li abbandonano un pò perchè sono difficili da gestire,le strutture lo sanno fare,diamogli l'opportunità di farlo meglio,forse invece che aumentare la sicurezza che ci costa,diamo qualche soldo in più,cioè lo stato non noi,perchè vengano seguiti o curati,con i farmaci sono spesso normali:
    ma l'altra domanda che mi faccio è questa ,ma la sicurezza quella di berlusconi e anche del papa,perchè ce l'ha anche lui..dove caz..o erano????

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    se uno non ne vede l'utilità deve avere il coraggio di dire che vanno eliminti o il perbenista sei tu.se prendono le medicine non sono aggressivi..è una malattia...come un'altra..non so.le famiglie li abbandonano un pò perchè sono difficili da gestire,le strutture lo sanno fare,diamogli l'opportunità di farlo meglio,forse invece che aumentare la sicurezza che ci costa,diamo qualche soldo in più,cioè lo stato non noi,perchè vengano seguiti o curati,con i farmaci sono spesso normali:
    ma l'altra domanda che mi faccio è questa ,ma la sicurezza quella di berlusconi e anche del papa,perchè ce l'ha anche lui..dove caz..o erano????
    qui siamo su un forum pubblico, quindi preferisco evitare di esprimere il mio pensiero nel miglior modo possibile (gran cosa il poter scrivere e pensare a quello che si scrive con tutta la calma possibile) in una conversazione a quattrocchi probabilmente avrei usato altri toni.
    Comunque si sono d'accordissimo con te, chi puo' essere recuperato e' giusto recuperarlo, conosco molti disabili (essì ho fatto volontariato strano a dirsi ) che sono utili quanto e piu di una persona normale perche' sanno comunque svolgere un lavoro.
    ma comunque continuo a chiedermi perche dobbiamo pagare le tasse per mantenere persone che non sono utili per l'evoluzione della societa', che non portano niente se non problemi?

per l'altra domanda, la sicurezza del papa s'e' vista, il bodyguard ha fatto un bel placcaggio da rugbysta
    quella che mi preoccupa e mi fa sospettare della cosa e' la sicurezza di Berlusconi!
    cavolo nelle registrazioni si vede benissimo che il tipo sta almeno 10 secondi con la statuetta alzata, quindi o son ciechi o non san fare bene il loro lavoro (oppure io sono ignorante in materia e non so calcolare bene tutti i fattori che sono intervenuti in quel contesto)

Bannato
    non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
    E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.
    ..... mica devi andare poi cosi tanto indietro, in fondo il pensiero Hitleriano non si discosta tanto, lui pero' li faceva crepare di lavoro..... eppoi doccia....

Bah, non mi sembra una gran idea francamente...

Bannato
    ..del papa non l'ho isto alla tele...infatti non si è fatto niente o quais..di berlusconi..sono una ventina,ma invece di farcene pagare quaranta..date un cazziatone a quelli lì,lui però non doveva ridiscendere dalla macchina..per il bagno di folla perchè hanno delle regole anche loro e gli vegono dette prima dei comizi,etc.

il 35% degli schizzo,se curato può lavorare.

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Diciamo che quelli del Papa avevano due metri di vantaggio.... quelli di Berlusconi erano nel mezzo alla folla per cui la situazione era sicuramente più critica....

Comunque sia ne hanno parlato troppo sia dell'uno che dell'altro e ricordiamoci che i mitomani sono tantissimi ......
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ..... mica devi andare poi cosi tanto indietro, in fondo il pensiero Hitleriano non si discosta tanto, lui pero' li faceva crepare di lavoro..... eppoi doccia....

Bah, non mi sembra una gran idea francamente...
    no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
    Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.

..del papa non l'ho isto alla tele...infatti non si è fatto niente o quais..di berlusconi..sono una ventina,ma invece di farcene pagare quaranta..date un cazziatone a quelli lì,lui però non doveva ridiscendere dalla macchina..per il bagno di folla perchè hanno delle regole anche loro e gli vegono dette prima dei comizi,etc.

il 35% degli schizzo,se curato può lavorare.
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Diciamo che quelli del Papa avevano due metri di vantaggio.... quelli di Berlusconi erano nel mezzo alla folla per cui la situazione era sicuramente più critica....

Comunque sia ne hanno parlato troppo sia dell'uno che dell'altro e ricordiamoci che i mitomani sono tantissimi ......
    e' vero' pero' senno' i giornalisti di che parlano?
    non sanno far altro che parlare di gossip, di notizie serie ce ne sono veramente poche.
    Ultima modifica di Lamarunica; 25/12/2009 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    P.S.io so che spesso per un malato di mente ,se c'è qualche psichiatra o psicologo non me ne voglia perchè magari dico qualcosa di inesatto il padre o la madre sono spesso visti al negativo e spesso lo stato o qualcuno che li rappresenta è visto come tale,dunque se quello di berlusconi era un psicolabile e non un contestatore ha visto in lui un padre "cattivo",magari due giorni dopo in un latro contesto avrebbe potuto vederlo diverso e anche osannarlo,senza farmaci:perchè tutti compreso il"menato" berlusconi ,in questo caso hanno dato un significato politico alla cosa..coda di paglia?

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    P.S.io so che spesso per un malato di mente ,se c'è qualche psichiatra o psicologo non me ne voglia perchè magari dico qualcosa di inesatto il padre o la madre sono spesso visti al negativo e spesso lo stato o qualcuno che li rappresenta è visto come tale,dunque se quello di berlusconi era un psicolabile e non un contestatore ha visto in lui un padre "cattivo",magari due giorni dopo in un latro contesto avrebbe potuto vederlo diverso e anche osannarlo,senza farmaci:perchè tutti compreso il"menato" berlusconi ,in questo caso hanno dato un significato politico alla cosa..coda di paglia?
    quotone!

Bannato
    no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
    Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.

Sbagli, rileggi, mico ti ho detto sei come Hitler
    Lui faceva anche una selezione, si stabilivano dei criteri ben precisi della razza e si selezionavano ....
    Lasciamo perdere, é argomento tabu', ed in democrazia non se ne puo' parlare

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima