Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 209

Discussione: Vogliono far chiudere Ryanair

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io posso ridere e non ci vedo nulla di male....se te la prendi mi spiace per te

per il resto di gravi sciagure ryanair non ce ne sono state per fortuna....
    Ultima modifica di D74; 27/12/2009 alle 18:03
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Il "mi fate ridere" tienitelo per te perchè io posso anche pensarla diversamente da te e non per questo essere considerato un cretino e cmq ricordati che se una compagnia fa pagare poco "RISPARMIA" in altre cose forse più importanti.
    Ancora? Ci sono delle regole da seguire, per manutenzione, tempi di lavoro ecc.
    Non credo che Ryanair non faccia manutenzione secondo le regole, un incidente è molto più costoso.ci sono anche controlli a riguardo

Conosco alcune cose che non posso dire dette da uno che fa manutenzione agli aerei e ti assicuro che ci rifletteresti pure te prima di spendere meno.
    Ripeto, se è vero e siete al corrente di infrazioni alle regole, in particolare riguardo la sicurezza e la manutenzione, fate denuncia alle autorità, altrimenti siete complici e corresponsabili(poi si parla di omertà delle mafia)
    Se invece sono sole cose buttate la tanto per dire allora sono solo discorsi da forum e malainformazione.

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    forse non era chiaro il mio pensiero, io non ho parlato di cose ILLEGALi, ho parlato di procedure border line, che è ben diverso.
    Non parlo di procedure nel cockpit, ma di giro esterno, di cabin check, di rifornimento senza mezzi antincendio ecc. ecc.
    Queste due cose sono in contraddizione, in particolare riguardo il rifornimento.

Il fatto che accetti solo due documenti è vero, ed è scritto, ma non deve accettare i documenti non validi nemmeno per l'acquisto del biglietto, altrimenti induce in errore il consumatore.
    Se sul sito ti chiedono di immettere passaporto o carta d'identità e tu invece metti la tessera militare, errore tuo, mi sembra siano chiari sulle regole.

P.S. Sono facilitator ed istruttore CRM, ma questo non vuol dire, il mio era solo un richiamo a quello che viene insegnato ai corsi di Sicurezza volo, human factors, accident prevention e, appunto, CRM.
    Come detto, verrò a fare un corso da te

purtroppo non sono un viaggiatore per diporto ma per necessità, e per me alternative valide ce ne sono moltissime fortunatamente.
    In generale volo con la linea solo per lavoro, se posso evito, ma solo perchè mi sta sul c... tutto il circo dell'imbarco(controlli ecc.)

si, ma le loro non sono regole standard, sono regole ryanair, e per una concorrenza leale le regole devono essere uguali per tutti, come suggeriscono giustamente gli organismi internazionali preposti al controllo....
    Non vedo come il richiedere certi documenti specifici possa avvantaggiarli rispetto la concorrenza, anzi direi piuttosto il contrario.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma è una persecuzione
    J@n queste sono prettywoman di alto bordo quanto dici che prendono?
    il personaggio evidentemente non ci arriva da solo
    questo commento si riferiva al link postato da Massimio
    il "queste" non si riferisce a tutte le hostess ma a quelle come la ragazza in questione, capisco che il tuo cane ti stia creando seri problemi ma non puoi scaricarli agli altri cosi arbitrariamente
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    l'Inghilterra da sempre schierata contro il terrorismo e quindi nel mirino di quest'ultimo, forse è un tantino più avanti rispetto a noi sul come combatterlo e soprattutto come prevenirlo. Se una sua compagnia aerea adotta un certo tipo di regole forse segue un protocollo dettato dal suo governo che a mio avviso mi sento anche di condividere. Non dimentichiamoci che i passaporti e le carte d'identità rispetto agli altri documenti cosiddetti equipollenti hanno caratteristiche tecniche, merceologiche e di sicurezza difficilmente imitabili od alterabili e sono anche convinto che il personale preposto alla sicurezza agli imbarchi conosca a menadito questo tipo di documenti ed ovviamente sconosca le carattestiche tecniche e del dettaglio degli altri documenti equipollenti.
    Siccome a noi italiani piace sempre chiacchierare, parlare, fare polemiche talvolta con superficialità, se fossi al posto di questi signori della ryanair, piuttosto che ascoltare i soliti burocrati impiegati di certi "uffici complicazioni affari semplici" fermerei i miei aerei e me ne andrei. Di certo non cambierebbe molto a ryanair togliere i voli su una decina di citta italiane.
    Una compagnia come la ryanair che fornisce servizi a determinate condizioni ovviamente a prezzi assolutamente al di sotto della concorrenza è ovvio che deve seguire certe procedure standardizzate. Se poi uno si porta una valigia con 50 kg anziche dei 30 previsti ovvio che deve pagare l'eccedenza oppure se vuole il caffettino, il grappino od il gratta e vinci mentre sta volando ovvio che deve pagarlo ma se invece si limita a rispettare le regole senza cazzi e mazzi con pochi euro puo girare il mondo.
    Perche complicarsi la vita? Se voglio volare con rynair porto la carta d'identita e se non ce l'ho o la rinnovo oppure viaggio con altra compagnia pagando il biglietto dieci volte di piu punto.
    Io personalmente ho viaggiato diverse volte con ryanair. Se voglio risparmiare è per me la compagnia giusta ma se voglio viaggiare comodo viaggio in business e pago quello che è previsto senza lamentarmi del fatto che chi viaggia dieci metri dietro di me paga mille euro in meno.
    Forse ho scritto troppo...scusatemi

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io posso ridere e non ci vedo nulla di male....se te la prendi mi spiace per te

per il resto di gravi sciagure ryanair non ce ne sono state per fortuna....
    No caro il tuo "ridere" è mancanza di rispetto per come la vedo io vuoi che proviamo a chiederlo a chi la pensa diversamente da te? e cmq uno non scrive certe cose su un forum pubblico se non ha delle prove altrimenti si becca pure una denuncia capito? ma sono anche libero di esprimere dubbi e perplessità sulla base di discorsi fatti da persone DEL SETTORE che mi hanno cmq aperto gli occhi su molte cose, vorrei ricordarti quanti incidenti sono accaduti dal 2008 a oggi fra aerei e treni la crisi è per TUTTI ricordatelo e con questo mi fermo qui.

Bannato L'avatar di Intrip

Moto
    No caro il tuo "ridere" è mancanza di rispetto per come la vedo io vuoi che proviamo a chiederlo a chi la pensa diversamente da te? e cmq uno non scrive certe cose su un forum pubblico se non ha delle prove altrimenti si becca pure una denuncia capito? ma sono anche libero di esprimere dubbi e perplessità sulla base di discorsi fatti da persone DEL SETTORE che mi hanno cmq aperto gli occhi su molte cose, vorrei ricordarti quanti incidenti sono accaduti dal 2008 a oggi fra aerei e treni la crisi è per TUTTI ricordatelo e con questo mi fermo qui.
    come ti hanno detto denuncia oppure passa......

il mio ridere è un'espressione sacrosanta, non offende nessuno nè insulta.....te la sei presa mi spiace ma non mi sento minimamente in torto.

alitalia....cara alitalia tempo fa c'erano dei bei blog fatti da gente che ci lavora dove indicavano che hanno letterlamente le pezze......vedi baffo mancante sul carrello anteriore....vedi pezzi interni scocciati....

ripeto a me basta che lascino la libertà di scegliere con chi volare e a chi dare i soldi del resto non m'importa....

inoltre per quanto spesso siamo divergenti come opinioni e punti di vista io ho stima per tutti qui dentro anche coloro con cui mi becco.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    come ti hanno detto denuncia oppure passa......

il mio ridere è un'espressione sacrosanta, non offende nessuno nè insulta.....te la sei presa mi spiace ma non mi sento minimamente in torto.

alitalia....cara alitalia tempo fa c'erano dei bei blog fatti da gente che ci lavora dove indicavano che hanno letterlamente le pezze......vedi baffo mancante sul carrello anteriore....vedi pezzi interni scocciati....

ripeto a me basta che lascino la libertà di scegliere con chi volare e a chi dare i soldi del resto non m'importa....

inoltre per quanto spesso siamo divergenti come opinioni e punti di vista io ho stima per tutti qui dentro anche coloro con cui mi becco.....
    Il tuo ridere è un espressione che può essere interpretata in tanti modi quindi anche offensiva visto il contenuto del tuo discorso, cmq non importa tanto ho capito che io e te la pensiamo in maniera COMPLETAMENTE diversa per tante cose.
    E cmq tanto per la cronaca io in questo forum (e ci sto da molto più tempo di te) non mi sono mai e dico mai permesso anche solo di porre il dubbio a qualcheduno se gli stavo o meno mancando di rispetto proprio perchè è difficile capire i veri pensieri di una persona solo da quello che scrive.

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    operazione mobbing nei confronti di una società come la ryanair..................cose da ono credere. A molti non và giu la concessione che hanno su Ciampino................

Moto
    Il tuo ridere è un espressione che può essere interpretata in tanti modi quindi anche offensiva visto il contenuto del tuo discorso, cmq non importa tanto ho capito che io e te la pensiamo in maniera COMPLETAMENTE diversa per tante cose.
    E cmq tanto per la cronaca io in questo forum (e ci sto da molto più tempo di te) non mi sono mai e dico mai permesso anche solo di porre il dubbio a qualcheduno se gli stavo o meno mancando di rispetto proprio perchè è difficile capire i veri pensieri di una persona solo da quello che scrive.
    oh e quindi il fatto che tu sia più "anziano" cambia qualche cosa?

ti ripeto a me spiace se ti sei sentito offeso, tutto qui, di persone con cui la penso diversamente è pieno qui dentro primo fra tutti Alessandro 2804 , nonostante questo non sono mai sorti problemi, nè tanto meno con il japkiller persona che stimo.

ti Q8 sulla parte evidenziata, detto questo spero che il malinteso sia chiuso.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima