Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ottimo esportiamo fava e importiamo patata......così va bene.... Oddio, con tutti quei big bamboo che arrivano dall'africa, non mi pare che si importi poca fava
Originariamente Scritto da Anacleto68 Oddio, con tutti quei big bamboo che arrivano dall'africa, non mi pare che si importi poca fava cerchiamo di restare on topic però...qui si parla di Rocco... ci sono immagini che lo ritraggono assieme alle protagoniste?? credo che la mia sia una legittima curiosità
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cerchiamo di restare on topic però...qui si parla di Rocco... ci sono immagini che lo ritraggono assieme alle protagoniste?? credo che la mia sia una legittima curiosità ehm...... se hai lo smartphone non ci stanno nemmeno le ba..e
Regole del Forum