Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 200

Discussione: QUELLI DEL T-MAX

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Scheggia Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso uno scooter con cilindrata superiore a 250cc, quindi neanche un T-Max. Niente di personale contro chi li compra, ma io non lo farei..
    li trovo solo dei copioni che però zoppicano, sarà che qui in paese ci stanno un paio di tamarri con il t-max, proprio volgari e fastidiosi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    quelli col t max sono a rischio skianto

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    quelli col t max sono a rischio skianto
    si chiama selezione darwiniana

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    se sei un vecchietto che non può piùportare una moto vera, allora è una buona scelta, senò sei uno sfigato del cazzo, e se credi di poter andare più forte di una moto, è perchè quello con la moto non la sa usare o perchè non sai minimamente come può andareveloce una moto vera

quando avrà sui 73-78 anni, se ci arrivo, forse lo prenderò, se è per andare in centro a fare spesa ecc allora basta un 125

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    quelli del t-max mi stanno sul cax
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Nuovo TCP Rider
    salve a tutti! innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto ben fatto,per le vostre moto,che a mio avviso sono veramente bello,ma soprattutto per il vostro spirito di veri motociclisti,di gente che sa capire senza sparare a zero. io non ho una moto,e non mi considero motociclista come voi,ho un tmax,e so benissimo che è solo uno scooter,leggo spesso su facebook di gruppi di motociclisti che odiano il tmax ed è una cosa che non condivido. è verissimo che molti fanno i cretini con quello scooter e diventano pericolosi ma è anche vero che ci sono cretini a bordo di r1 e simili. dal canto mio posso dirvi che è molto comodo come scooter,io ci viaggio sempre sugli 70-80 km/h anche perchè le città non sono circuiti e c'è sempre quello che con la macchina svolta all'ultimo senza usare la freccia. solo una volta mi è capitato di aprire al massimo il gas,in autostrada e per curiosità,il tachimetro era arrivato a fondoscala 180km/h non so quale poteva essere la velocità reale in quel momento. leggo anche di gente che con il tmax punta le vere motociclette,cosa che non mi sognerei mai di fare,anche perchè sono competizioni inutili,che non portano da nessuna parte e all'arrivo non c'è nessuno a dirti "bravo". sono caduto dalle nuvole quando su fb ho iniziato a vedere quasi per caso quei gruppi contro il tmax,tutto questo per dire che non siamo tutti uguali,che c'è il cretino con il timmy e il cretino con la cbr. detto ciò,rinnovo i complimenti a voi alle vostre moto e al sito.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da vortec84 Visualizza Messaggio
    salve a tutti! innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto ben fatto,per le vostre moto,che a mio avviso sono veramente bello,ma soprattutto per il vostro spirito di veri motociclisti,di gente che sa capire senza sparare a zero. io non ho una moto,e non mi considero motociclista come voi,ho un tmax,e so benissimo che è solo uno scooter,leggo spesso su facebook di gruppi di motociclisti che odiano il tmax ed è una cosa che non condivido. è verissimo che molti fanno i cretini con quello scooter e diventano pericolosi ma è anche vero che ci sono cretini a bordo di r1 e simili. dal canto mio posso dirvi che è molto comodo come scooter,io ci viaggio sempre sugli 70-80 km/h anche perchè le città non sono circuiti e c'è sempre quello che con la macchina svolta all'ultimo senza usare la freccia. solo una volta mi è capitato di aprire al massimo il gas,in autostrada e per curiosità,il tachimetro era arrivato a fondoscala 180km/h non so quale poteva essere la velocità reale in quel momento. leggo anche di gente che con il tmax punta le vere motociclette,cosa che non mi sognerei mai di fare,anche perchè sono competizioni inutili,che non portano da nessuna parte e all'arrivo non c'è nessuno a dirti "bravo". sono caduto dalle nuvole quando su fb ho iniziato a vedere quasi per caso quei gruppi contro il tmax,tutto questo per dire che non siamo tutti uguali,che c'è il cretino con il timmy e il cretino con la cbr. detto ciò,rinnovo i complimenti a voi alle vostre moto e al sito.

Behh .... che aspetti a farti una moto la mentalita' mi pare quella giusta
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di belcitin
    Moto
    SCRAMBLER
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    provvedo bruno...solo che non sono berlusconi
    quindi può stare tranquillo, i soldini li riceverà, magari pochi, ma li riceverà
    NO BRAIN........NO HEADACHES

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    @vortec84: Ma puoi rispondere ad un topic del 2009? Essi bono...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    @vortec84: Ma puoi rispondere ad un topic del 2009? Essi bono...
    come il 46... prima o poi torna

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima