beh ma se vuole andar via basta che domattina va da Moratti e gli dice grazie di tutto Babbo Natale Moratti ma ho una coscienza anche io e continuare a rubarti 22 milioni di euro all'anno per mettere in campo 11 giocatori mi pare come rubare le caramelle a un bimbo.......
via via pedalare....che se ne torni in Inghilterra dove lo amano tanto tanto....

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

perchè negli altri paesi come lo ricordano????
dal chelsea l'han cacciato.....non è riuscito non dico a vicerla la champion ma neanche ad arrivarci vicino con lo squadrone che aveva....l'ha vita col Porto in finale contro il Monaco, la peggior finale da quando è stata inventata la Coppa Campioni, mica contro il Real Madrid e dopo aver eliminato il Manchester con un gol al novantesimo....questo ha avuto più culo che anima nella sua vita!!!!

mamma che palle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io dico solo che il fenomeno ha rotto i coglioni.... sempre a sputare sul piatto dove mangia (lautamente)...
che se ne vada affanculo, anzi no, che resti lì... a prendere a cazzi in faccia chi gli paga lo stipendio
spesso un rutto vale più di mille parole

fra poco vi saluta....e penso che nessuno di voi abbia rimpianti
Mou sta agli allenatori come Fede ai giornalisti..
son 2 comici....punto