Qualcuno sa' dirmi con certezza se l'attacco delle pedane sul telaio e' uguale sia per la 955 che per la 1050?
Se non sbaglio le pedane arretrate Rizoma vanno bene dal 2002 in poi quindi dovrebbero essere uguali.

Qualcuno sa' dirmi con certezza se l'attacco delle pedane sul telaio e' uguale sia per la 955 che per la 1050?
Se non sbaglio le pedane arretrate Rizoma vanno bene dal 2002 in poi quindi dovrebbero essere uguali.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

sono uguali

penso ke anke quelle aftermarket abbiano lo stesso attacco...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

La Lightech mi ha scritto che quelle del 955 hanno qualche pezzo in più!
Boh

Non ne ho idea... ho visto che nel sito rizoma le pedane che si comprano ora vanno bene dal 2002 in poi, l'attacco sul telaio dovrebbe essere uguale magari puo' essere differente in qualche particolare per l'attacco del cambio...
Attendo notizie dal fornitore da piu' di una settimana ma non mi hanno ancora detto se sono uguali o no.