Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Eh si tranquillo, se non ti sono mai arrivate notifiche di decurtazione ne hai 26
Originariamente Scritto da Silvan tranquillo, se non ti sono mai arrivate notifiche di decurtazione ne hai 26 Sono arrivate eccome......solo che nn ho fatto i conti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Sono arrivate eccome......solo che nn ho fatto i conti!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T
Originariamente Scritto da Triple bastard io 3 ma aspetto fiducioso marzo per recuperarli tutti e 20 come fai a recuperarli tutti e venti? :O
Originariamente Scritto da Lamarunica come fai a recuperarli tutti e venti? :O semplice ogni due anni se non hai preso multe tornano 20. se ne hai gia 20 te ne abbonano 2
Originariamente Scritto da dega semplice ogni due anni se non hai preso multe tornano 20. se ne hai gia 20 te ne abbonano 2 ah! bueno a sapersi. che non li riprendero' mai!
Originariamente Scritto da dega ciao ragazzi voglio vedere se sono l unico messo cosi male.quanti punti avete ancora sulla patente?io ne ho solo xx ho quelli del gs... vaLGONO?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu ho quelli del gs... vaLGONO? tutto fa brodo
Originariamente Scritto da orcablu ho quelli del gs... vaLGONO?
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Regole del Forum