Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Sò che non c' entro niente con voi ma il primo mi sembra il più bello!!! LO TERRO IN CONSIDERAZIONE!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 LO TERRO IN CONSIDERAZIONE! Mamma mia
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Ciao fratellone KEN !!!! Come stai ??? Tutto bene il rientro ?
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao fratellone KEN !!!! Come stai ??? Tutto bene il rientro ? Stavo scrivendo io!!!!Ora hai fatto perdere posizione al mio messaggio!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Stavo scrivendo io!!!!Ora hai fatto perdere posizione al mio messaggio!!! scusami cara.....
Originariamente Scritto da Jack_70 scusami cara..... Vabbè tanto Ken non mi caga!!!Deve far freddino da quelle parti viste le risposte!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Mamma mia NON E VERO! HO UN PO DA FARE E CERCO DI RISPONDERE!
Originariamente Scritto da Ken-T3 NON E VERO! HO UN PO DA FARE E CERCO DI RISPONDERE! Ma che hai da fare te???? E comunque scherzavo!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 NON E VERO! HO UN PO DA FARE E CERCO DI RISPONDERE! solo alle donne rispondi ???? e io !!!
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao fratellone KEN !!!! Come stai ??? Tutto bene il rientro ? CIAO FRATELLO TUTTO BENE? IL RIENTRO OK CON UN PO DI GELO! PERO IL RICORDO DEL FINE SETTIMANA MI HA RISCALDATO!
Regole del Forum