Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso MI DEVO RIPETERE (vedi Romani alla Fiorentinata).......SANTA E MARTIRE Originariamente Scritto da AVP191 :argue: :blowingup: Non servono parole !!
Originariamente Scritto da Ghino :argue: :blowingup: Non servono parole !! infatti..servono faccineeeeeeeeee
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Nail13 E' il mio amore....... (dici che ho sbagliato? troppo brutto?) ERO MEGLIO IO DI LUI IN FIRMA!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tutto ok? Grande AVP! Sì tutto ok! ...losolosoloso, sono un po' latitante in sto periodo, ma non per esser prezioso come dice il ghiro ! Complimenti per le foto, spettacolari!
Originariamente Scritto da Ken-T3 ERO MEGLIO IO DI LUI IN FIRMA! In firma di sicuro Gli ho detto la stessa cosa ...
Originariamente Scritto da Ghino In firma di sicuro SAI NON POSSO SCRIVERE CERTI PARTICOLARI PERSONALI
Originariamente Scritto da Marco Manila L' ho fatto io, mi sembrava piu ordinato. grazie boss
Originariamente Scritto da viper Raiden grande belle foto e grazie x averle fatte anche alla mia viperotta avp grazie x il consiglio ma il verrrde è verrde
Originariamente Scritto da Raiden come ho detto anche agli altri non serve un inviti passa pure a trovarmi quando vuoi
le foto mando stannooooooooooooooo??????????
Regole del Forum