Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ancora di piu' LadyB Ambasciatrice Subito!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
belle cose veramente
Originariamente Scritto da MR-T e iolo posso confermare quotone per lo ZaRRRRRRRRRRRRR e complimenti per herbie Complimenti allora!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
vi saluto...e senza video anche....
volete mettere un bel sorriso??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi saluto...e senza video anche.... permalosa come fear......dio li fa e non li accoppa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LadyB Ambasciatrice Subito!!! No dai Giuliana è sempre la preferita almeno per me
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 No dai Giuliana è sempre la preferita almeno per me Giuliana è fuori concorso
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE volete mettere un bel sorriso?? eccolo...questo si che è un complimento tutto per me Originariamente Scritto da TB Herbie 53 permalosa come fear......dio li fa e non li accoppa non mi accoppiare a quello li'.... Originariamente Scritto da alessandro2804 No dai Giuliana è sempre la preferita almeno per me ah ecco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana è fuori concorso quoto
WE ARE GENOA!
Regole del Forum