Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio cosi si presentava stamani il giardino di casa mia Spettacolo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da massimio no no macche' bluff...sto in germania su le lamellari e vai di side
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Kratos E non parli tedesco... Komisch ( si scrive così ?)!!!! Originariamente Scritto da papitosky su le lamellari e vai di side no no,l'ho provato una volta e me la son fatta addosso
Ultima modifica di massimio; 03/01/2010 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio no no,l'ho provato una volta e me la son fatta addosso
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da massimio cosi si presentava stamani il giardino di casa mia spettacolo ..... se non si deve prendere la macchina!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB spettacolo ..... se non si deve prendere la macchina!!! vai a lavorare con gli sci da fondo o le ciaspe
Originariamente inviata da papitosky se te ciapa un triestin Originariamente Scritto da MrTiger son troppo stanchi............. ol bar.......... No cagar nel piato che magni Auguri Matt
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Originariamente inviata da papitosky se te ciapa un triestin No cagar nel piato che magni Auguri Matt che lingua è non conosco mi spiace? dove lavoro senza estracomunitari avrebbe gia di nuovo chiuso....un altra volta...
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Regole del Forum