Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bradipoferito tu non sei timida. per chi vuole finirmi... ricordate che il bradipo, seppure ferito ha armi nascoste... molto grosse! Dove le hai nascoste, visto che un bradipo non ha tasche???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da bradipoferito tu non sei timida. per chi vuole finirmi... ricordate che il bradipo, seppure ferito ha armi nascoste... molto grosse! .....e lente
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
belle coseeeee ops...grandi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB avete finito voi due???? saluto LORO DUE...PINA E GINA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed la Paola si ...io un po' meno ...ma ho altre qualita'........ mezza uomo e mezza donna... ehehhe...Giuly...non sai quanto maschiaccio posso essere io...
LadyB
posso anche trasformarmi così o in altre forme
Originariamente Scritto da LadyB ehehhe...Giuly...non sai quanto maschiaccio posso essere io...
Originariamente Scritto da bradipoferito posso anche trasformarmi così o in altre forme Ma chi sei ? Big Jim?
Originariamente Scritto da LadyB ehehhe...Giuly...non sai quanto maschiaccio posso essere io... pure? oddi svengo! voglio essere il tuo schiavo... padrona!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma questo non eri tu????
Regole del Forum