Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh mamma...sto spammando davvero troppo ma va... non e' da te...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scherzo ehh meglio conoscere te che MrT
Originariamente Scritto da MR-T lui è sempre ONORARIO è il primo poi è anche presidente dei Modern Classic Mascherati stavolta te la devo rubare....... ahecco....ahecco!!!!! ci stava!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T lui è sempre ONORARIO è il primo poi è anche presidente dei Modern Classic Mascherati ora mi faccio eleggere Presidente anche io!!! .... il più grande fancazzista degli ultimi 150 anni!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da speedcane stavolta te la devo rubare....... ahecco....ahecco!!!!! ci stava!!!!!! prego... è sempre un piacere Originariamente Scritto da F@bio scherzo ehh meglio conoscere te che MrT io però no... Originariamente Scritto da criomat ora mi faccio eleggere Presidente anche io!!! .... il più grande fancazzista degli ultimi 150 anni!!! ahecco ahecco lui è Presidente dentro
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da speedcane tra l'altro leggo solo ora che non è + l'onorario ma bensi' presidente del....non so cos'è!!! si..si la mia lamu' sta benissimo!! no il post dei raduni non l'ho visto,xkè cosa c'era? capodanno a casa herbie...l'ha chiuso da poco..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ah.. si quello del capodanno l'ho letto!!!
Originariamente Scritto da speedcane ah.. si quello del capodanno l'ho letto!!! ma io non ho la piscina però......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma io non ho la piscina però...... per adesso
e che ne so.... avro magnato pesante ieri sera.....
Regole del Forum