Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io me la sogno anche ad occhi aperti.... potevi invitare!! scusa cos'č che ti sogni? semmai io me la sogno!
Originariamente Scritto da Silvan scusa cos'č che ti sogni? semmai io me la sogno! io parlavo di polenta...e tu????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io parlavo di polenta...e tu???? ah scusa, come al solito pensavo ad un'altra cosa
belle cose...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB io me la sogno anche ad occhi aperti.... potevi invitare!! la prossima volta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB io me la sogno anche ad occhi aperti.... potevi invitare!! quoto
ma non ne ho fatta tanta....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non ne ho fatta tanta.... di che si parlava qui ?
Originariamente Scritto da Silvan ah scusa, come al solito pensavo ad un'altra cosa chissa' cosa?
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless chissa' cosa?
Regole del Forum