Adesso scrivere qualunque cazzata passa per la testa significa "non avere la coda di paglia nell'esprimersi"?
Tu hai scritto, riferito al regime nazista, che l'idea dello sterminio degli zingari non era male.
Per quale motivo scrivi una cosa del genere? sei soltanto superficiale? o cos'altro?
se io ti voglio uccidere perchè sei italiano e voglio eliminare tutti gli italiani dalla faccia della terra non posso essere messo a confronto con uno che mette una bomba in una banca, entrambe azioni deprecabili, ma la prima viene perpetrata nel tempo ed è dettata da una ideologia malata..... c'è una bella differenza, non nel risultato (persone uccise), ma nell' intento..... anche in tribunale vengono differenziate le due cose......
se poi vogliamo dire che uccidere chiunque si opponga alla mia idea o chiunque porti 43 di piede sia analogo ad un atto terroristico o ad un omicidio passionale allora sto zitto.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
TCP Dream Team Rider
forse dimentichi che l'apologia del fascismo e del nazismo sono GIA' reati, quella del comunismo no..... credo stia qui il succo di questo post....
Dare del fascista a qualcuno è offensivo, dare del comunista è normale....
Invece tra le due dittature credo che quella che ha fatto più danni nel mondo sia proprio quella comunista, che tra l'altro continua a farne indisturbata.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
E VISTO CHE COME DICI TU è una utopia irrealizzabile, che peraltro nelle sua manifestazioni ha prodotto più di 87 milioni di morti, mi dici perchè c'è chi ancora in Italia e nel mondo si dichiara comunista, e vota partiti comunisti ????
c'è chi ancora crede in una utopia irrealizzabile che ha prodotti più morti di tutti i regimi al mondo ??? sono ancora fermi all'idea destra e sinistra ? nel 2010 ???
ripeto: è solo moda, specie per i comunisti in Italia, che poi hanno yacht di 18 mt ecc ecc... emandano i figli a studiare negli USA in Università da 50 mila euro all'anno !!! ecc ecc...
lo stesso potrebbero pensarlo i palestinesi degli ebrei, tuttavia generalizzare quando di mezzo ci sono vite umane non è cosa da prendere alla leggera.
Questa è una delle ca##ate più grosse che abbia mai sentito...
Comunque vuoi sapere cosa cambia? quello che ha ucciso 6 persone se riesce a morire e risorgere 7 volte è un uomo libero, per quello che ne ha uccise 87 è un po' più difficile, ma per il resto non cambia nulla