A me avevano detto che vibrano... in quanto troppo leggere, o meglio prova a vedere se ci sono dei post a riguardo sul sito GSRITALIA.IT (SUZUKI GSR la mia ex...).
Per essere belle sono belle ma....se vibrano troppo![]()

A me avevano detto che vibrano... in quanto troppo leggere, o meglio prova a vedere se ci sono dei post a riguardo sul sito GSRITALIA.IT (SUZUKI GSR la mia ex...).
Per essere belle sono belle ma....se vibrano troppo![]()
Speed Triple '09 Jet Black

Non le ho presenti ma quando si parla di pedane non c'e' nessun prodott che regga il confronto con le gilles tooling.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se dovessero interessare a qualcuno ........
http://www.forumtriumphchepassione.c...moto-nere.html
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

pedane troppo racing per strada se si fa molti km...sono scomode...una via di mezzo va piu che bene....le valtermoto 1.0 nuove si trovano sui 160-180 euro...è una cifra giusta per il suo uso...
Non metto in dubbio che il prezzo sia assolutamente concorrenziale, ma se tendono a scolorire in breve tempo credo che rivolgerò la mia attenzione altrove...