Vedi....detto ..fatto...
non credo che a 0.60 eri ubriaco ed un grave pericolo per la collettività.

Vedi....detto ..fatto...
non credo che a 0.60 eri ubriaco ed un grave pericolo per la collettività.

Dipende.
A te 0,6 non fa niente, a me può farmi girare la testa.
Chi può dirlo ?
C'è un limite, quello è, va rispettato. In Europa ci sono limiti anche più bassi.
Se non vuoi rischiare non bevi, non è difficile, non può essere l'autorità che ti ferma a stabilire se sei ubriaco, se ti gira la testa, se sei un padre di famiglia tranquillo, se stai bene, se stai male etc etc etc
Non per nulla anche in paesi ben più squinternati del nostro (Macedonia, Croazia, Russia...) il limite è 0 (zero).
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bene che vengano i limiti e i controlli... ma che siano mirati a rovinare CHI NUOCE ALLA COLLETTIVITA'.
e comunque poco centra il sabato notte alle 4.30...
per far danno lo puoi fare pure il mercoledi alle 13.00....
Infatti.. almeno tagliamo la testa al toro!!!
SE bevi sbagli, rimani sobrio sei tranquillo! STOP...
Ultima modifica di SpeedyFra; 07/01/2010 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Ma la base del discorso è un'altra, il casco non dà sballo. Al mio paese (e cito quello perchè lo conosco bene, non perchè sia l'unico....comunque per me è così), se fate sparire per magia la forza pubblica, non cambia nulla. La gente continuerebbe come ha sempre fatto, cioè comportandosi mediamente bene.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.