Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless dammi la via esatta cosi imposto il navigatore vulcano sa tutto! chiedi a lui!
Originariamente Scritto da fearless dammi la via esatta cosi imposto il phigatore in fatto di tecnologia quel pitness è il numero uno
Originariamente Scritto da Mr Frowning in fatto di tecnologia quel pitness è il numero uno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ho capito!!!! ho capito!!!! ho capito perchè il punto-G è così importante... punto GENOA
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ho capito!!!! ho capito!!!! ho capito perchè il punto-G è così importante... punto GENOA ti ho detto di che colore è la mia moto???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ti ho detto di che colore è la mia moto??? G-rigia?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB ti ho detto di che colore è la mia moto??? stai zitta sennò do fuoco alla bonnie , ai colori e alla proprietaria.. mannaggia....
Originariamente Scritto da LadyB ti ho detto di che colore è la mia moto??? informazione di servizio.. LadyB è Milanista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T stai zitta sennò do fuoco alla bonnie , ai colori e alla proprietaria.. mannaggia.... è già stata riverniciata... il fuoco no........ Originariamente Scritto da TB Herbie 53 informazione di servizio.. LadyB è Milanista solo in occasioni speciali....
Ultima modifica di LadyB; 07/01/2010 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 informazione di servizio.. LadyB è Milanista lo so ... lei dovrebbe tifare gaggiano.. altro che Originariamente Scritto da LadyB è già stata riverniciata... il fuoco no........ sono o non sono diavoli?
Regole del Forum