Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Intri non ti ho mai visto fumare, è giunto il momento di inziare? io invece mi pregusto due mi metto in prima fila
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning tu sei al top, vero? Originariamente Scritto da fearless mi metto in prima fila siedi pure a fianco di Frow
Ultima modifica di Silvan; 07/01/2010 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ho sempre detto che sei un ragazzo con dei buoni gusti moto a parte... mi ha chiesto tue foto...lo zozzo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan siedi pure a fianco di Frow posso stargli dietro????
Originariamente Scritto da LadyB ho sempre detto che sei un ragazzo con dei buoni gusti moto a parte... pure te ti ci metti ? la moto di prima era + fica (speed 955 02) questa è + comfortevole godereccia su strada
Originariamente Scritto da Mr Frowning l'avatar
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi ha chiesto tue foto...lo zozzo.. ma tanto tu da amico (mio) non gliele dai, vero????
LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi ha chiesto tue foto...lo zozzo..
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato pure te ti ci metti ? la moto di prima era + fica (speed 955 02) questa è + comfortevole godereccia su strada così puoi fare le gare con anna???
Regole del Forum