Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio a parte l aparte politica che non è l amia.
    Devo dire che io non potrei dire la stessa cosa nei tuoi confronti.
    I politici anche se lestofanti sono persone intelligenti.
    Grazie per avermi offeso anche se a me non interessa fare il politico,poi lo dici tu che sono intelligenti vedi Tonino Dipietro per esempio quindi non pavoneggiarti tanto.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    una persona..indipendentemente dal colore della pelle o dalla religione...che brucia e distrugge qualunque cosa gli capita a tiro..è una bestia. Non è una persona civile degna di stare in una comunità. Giudicala come meglio ti pare.
    Vorrei vedere uno di questi che brucia la tua macchina o un qualche altro bene tuo...o anxcor peggio il far del male a te o ad un tuo caro...se avresti lo stesso giudizio. Pura ipocrisia. Ma si..tanto l'Italia vive di ipocrisia.
    La diocesi: "La 'ndrangheta sfrutta gli immigrati". "Il problema degli immigrati va riallacciato a quello della 'ndrangheta. C'è uno sfruttamento pilotato da parte della criminalità e questo a causa dell'assenza dello Stato, che deve tornare a intervenire". Così Don Pino Demasi vicario generale della diocesi di Oppido-Palmi e referente di 'Liberà in Calabria. "Bisogna tornare alla ragione e mettere da parte le esasperazioni da una parte e dall'altra", ha aggiunto don Carmelo Ascone, conosciuto come don Memè, parroco da 25 anni di Rosarno, e profondo conoscitore della realtà del paese. "I luoghi in cui vivono gli immigrati - ha aggiunto don Memè - sono dei veri e propri gironi danteschi. Queste persone vivono in condizioni disumane e disperate". Secondo don Memè "gli abitanti protestano giustamente, ma l'esasperazione e la rabbia non possono trasformarsi in intolleranza".

chi è la bestia??? loro o noi che permettiamo che accadano queste cose? se invece di vivere in un tugurio vivessero non dico in una villetta a schiera con giardino ma in una roulotte attrezzata accadrebbe questo??
    io al loro posto avrei dato fuoco a tutto già da tempo!
    Se questo fosse uno stato serio domattina dovrebbero andare in galera tutti gli imprenditori agricoli che da anni sfruttano il lavoro di questa gente e che hanno determinato questa situazione!
    Ultima modifica di roberto70; 08/01/2010 alle 22:10

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    La diocesi: "La 'ndrangheta sfrutta gli immigrati". "Il problema degli immigrati va riallacciato a quello della 'ndrangheta. C'è uno sfruttamento pilotato da parte della criminalità e questo a causa dell'assenza dello Stato, che deve tornare a intervenire". Così Don Pino Demasi vicario generale della diocesi di Oppido-Palmi e referente di 'Liberà in Calabria. "Bisogna tornare alla ragione e mettere da parte le esasperazioni da una parte e dall'altra", ha aggiunto don Carmelo Ascone, conosciuto come don Memè, parroco da 25 anni di Rosarno, e profondo conoscitore della realtà del paese. "I luoghi in cui vivono gli immigrati - ha aggiunto don Memè - sono dei veri e propri gironi danteschi. Queste persone vivono in condizioni disumane e disperate". Secondo don Memè "gli abitanti protestano giustamente, ma l'esasperazione e la rabbia non possono trasformarsi in intolleranza".

chi è la bestia??? loro o noi che permettiamo che accadano queste cose? se invece di vivere in un tugurio vivessero non dico in una villetta a schiera con giardino ma in una roulotte attrezzata accadrebbe questo??
    Se questo fosse uno stato serio domattina dovrebbero andare in galera tutti gli imprenditori agricoli che da anni sfruttano il lavoro di questa gente e che hanno determinato questa situazione!
    .............non dar retta ai preti va che sono la maggior parte pedofili e poi vengono a farci le prediche,ma per l'amor di Dio quello vero.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    La civiltà di una comunità si misura con il rispetto che quest'ultima ha della Legge.

La Legge non prevede la vendetta ed il farsi giustizia da se, qualsiasi sia la causa che possa aver generato il risentimento della vittima di un delitto.

Tale principio, su cui viene basata la pacifica convivenza civile, vale per chiunque.

TCP Rider L'avatar di edlin
    Moto
    Suzuki TU 250...mi sono autodepotenziata!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

Grazie!! Hai spiegato in modo esemplare ciò che sto cercando di dire da ore
    Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    qui bisogna iniziare ad essere un po cattivelli, non ti va bene il lavoro, dove vivi, le condizioni o che cavolo ti pare, prendi giri i tacchi e vai a cercarti un altro stato dove vivere nel tuo modo perfetto, basta con i buonismi e con lo scaricare sempre le colpe ad altri, tu puoi protestare e fin qui sono daccordo ma lo fai in modo civile, hai spaccato cose appartenenti allo stato ed al privato cittadino, bene io ti prendo, ti rinchiudo in un cortile, tutti quanti i coinvolti, ti faccio il conto dei danni, son 50mila euro me li paghi subito e se nn li hai fuori dai maroni!! tutti quanti, senza se e senza ma.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    qui bisogna iniziare ad essere un po cattivelli, non ti va bene il lavoro, dove vivi, le condizioni o che cavolo ti pare, prendi giri i tacchi e vai a cercarti un altro stato dove vivere nel tuo modo perfetto, basta con i buonismi e con lo scaricare sempre le colpe ad altri, tu puoi protestare e fin qui sono daccordo ma lo fai in modo civile, hai spaccato cose appartenenti allo stato ed al privato cittadino, bene io ti prendo, ti rinchiudo in un cortile, tutti quanti i coinvolti, ti faccio il conto dei danni, son 50mila euro me li paghi subito e se nn li hai fuori dai maroni!! tutti quanti, senza se e senza ma.
    già detto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    .............non dar retta ai preti va che sono la maggior parte pedofili e poi vengono a farci le prediche,ma per l'amor di Dio quello vero.
    no io do retta a quello che ho visto ieri! bastava vedere i servizi su qualche tg dove venivano ripresi i posti dove sta gente vive! basta vedere le docce ricavate tra pile di pneumatici abbandonati, all'aperto, come non si lavano più neanche le vacche in Italia! chi è che ha tollerato tutto questo per anni??
    io domattina manderei polizia carabinieri e guardia di finanza nelle aziende agricole dove sta gente lavora in nero a 25 euro al giorno e le farei chiudere!

10. 08/01/2010, 22:20

TCP Rider L'avatar di edlin
    Moto
    Suzuki TU 250...mi sono autodepotenziata!!
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    La civiltà di una comunità si misura con il rispetto che quest'ultima ha della Legge.

La Legge non prevede la vendetta ed il farsi giustizia da se, qualsiasi sia la causa che possa aver generato il risentimento della vittima di un delitto.

Tale principio, su cui viene basata la pacifica convivenza civile, vale per chiunque.
    L'articolo 3 della Costituzione...di questa Civilissima Italia... recita:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi offeso anche se a me non interessa fare il politico,poi lo dici tu che sono intelligenti vedi Tonino Dipietro per esempio quindi non pavoneggiarti tanto.
    Ma perchè Di Pietro è meno Intelligente di te?
    Io al posto tuo dubiterei.
    a te anche se interessasse non riuscirebbe.

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima