Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
bene signori, vado a raccontarvi la scena madre di stasera (perchè anche ieri sera ho lavorato, e manco ho cenato...):

Fine serata, lei che apparecchia da sola il tavolo per lei e i suoi colleghi camerieri, sala vuota, io che, seduto al tavolo affianco, mi alzo e comincio a infilarmi il giubbotto.
A un certo punto, mi giro verso di lei, la guardo 10 secondi aspettando che lei si accorga di me.
lei mi guarda, io sorrido e le dico:
L:"Ciao, io vorrei provare di nuovo a chiederti una cosa...."
G:"Si, ma....."
Ed io, sempre sorridendo: "adesso non mi tirare fuori la scusa che sei fidanzata, preferisco che tu sia sincera e mi dica: sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa....
e lei, senza neanche farmi finire, sorridendo: "E si, ma io, sinceramente, sono fidanzata, da 3 anni ormai..."
L:"Beh, allora....ciao, buonaserata."

Quindi, in circa 15 secondi, anche stasera ho rimediato un altro

Mi fa piacere che tu ti sia divertita! In fondo è stato divertente come una chiaccherata tra amici!! Grazie a tutti dell'appoggio!! Adesso devo solo trovare un altra pizzeria, e poi vi racconto come sono le cameriere ......
Mi dispiace...facevamo tutti il tifo per te!!

Ma dai ci saranno altre donne...se ricordo bene...per ogni uomo ci sono otto donne (?!!) hai ancora altre 7 possibilità...

spero che ora tu non mi dica che lei era l'ottava!!!!

PS: per Zio Vic e mic56...mi sa che non accetto i vostri consigli...