Sono felice per il tuo ottimismo.
E spero di sbagliarmi, ma tempo al tempo.
Basta che gli riescono altri due o tre colpi di mano e magari un'altra sceneggiata mediatica.
Che all'estero hanno già assimilato hai FAKE.![]()

Sono felice per il tuo ottimismo.
E spero di sbagliarmi, ma tempo al tempo.
Basta che gli riescono altri due o tre colpi di mano e magari un'altra sceneggiata mediatica.
Che all'estero hanno già assimilato hai FAKE.![]()






ottimista io? non mi conosci ehehehe
comunque non usciamo dal topic......







Mi sono letto con gusto tutti gli interventi...
Potrei quotare al 100% pippopoppi, edotto, vampirella (mitica donna fuori dalle righe ma coi piedi x terra), e pochissimi altri.
Per il resto una massa di buonisti (incazzati) pieni di cotraddizioni.
L'unico difetto della bossi-fini è stata la sua emanazione tardiva e la sua scarsa applicazione. Sicuramente va migliorata nel semplificare i "rinnovi" di chi è ok, ma la sostanza del non accoglimento e della espulsione degli irregolari è sacrosanta e va potenziata.
I nostro paese non è in grado di accogliere nessun disagiato finchè non sarà in grado di risolvere efficaciemente i disagi dei nostri disoccupati e senza casa. Tra l'altro sarebbe l'africa intera a dover essere accolta, così come qualche miliardo di persone, e non solo i + furbi..
Un lavoro da 25 euro al giorno (x 10-12 ore al giorno) e una sistemazione da 3°mondo non è un cosa da legittimare, quindi non capisco come possa essere presa a riferimento come opportunità. Certo che sono "lavori che gli italiani non vogliono + fare" ci mancherebbe!!! E i veri razzisti sono i buonisti che, in nome di una ottusa tolleranza, vorrebbero riservare lavori di merda e sottopagati a chi si illude di potersi costruire un futuro dove non è possibile.
L'accoglienza è proclamata soprattutto da intellettualoidi e personaggi che con gli immigrati ci condivdono ben poco. Non a caso la lega fa molta presa tra le fasce operaie e + semplici del nord...
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe











Non ho potuto seguire il caso perchè ero all'estero, ma mi viene spontanea una domanda:
ma 10.000 clandestini come fanno a passare inosservati in un paese come Rosarno?
Dov'erano i vigili , i carabinieri, la polizia, la guardia di finanza?
Mah, sarà colpa dei comunisti....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange






qui cmq non ci sono nè vinti nè vincitori. Le nostre discussioni, i nostri pensieri sono solo chiacchere. Purtroppo non serviranno a migliorare il ns paese finchè tutta la massa di politicanti...dx e sx ...non cominciasse a pensare seriamente di darsi all'ippica o ancora meglio a bocce.