Non vedo perchè con la scrambler non si possano fare 1000 km a week enk....io la trovo comodissima. Anzi mi chiedo come possa una moto ad essere più comoda. Manubrio e sella larghi, zero vibrazioni, massima maneggevolezza. Manca il riparo dall'aria, si forse la macchina è più comoda...

Ciao, anche io possessore di Scrambler e sono alto più di 1.85; non ho mai avuto alcun tipo di problema relativo all'altezza poichè le gambe assumono un angolo di piega assolutamente naturale. E' una moto abbastanza comoda anche se, personalmente, dopo circa 200 km di percorrenza inizio ad avvertire un poco di fastidio per via della sella piatta e, sempre personalmente, pur montando il mini cupolino Triumph non riesco a mantenere una velocità di crociera superiore ai 120 km/h, se non per qualche chilometro. Alla fine, come ho detto spesso e volentieri, è una moto che regala delle emozioni incredibili se si è attratti da una certa concezione di vivere la moto (concezione di moto romantica e senza tempo, indipendente dalle prestazioni pure).

Benvenuto, provale entrambe (Bonnie e Scarmby) e poi.......compra quella che ti piace di più (anche se in realtà sono loro a "comprarti")..![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Rispondo solo alla domanda del post...perchè altro nin so!! hihihih
Altezza metà bellezza?? No NO NO NO....in un uomo l'altezza è 3/4 di bellezza...hihihihihihihihihiihih.......
scherzo...ma non troppissimo!
un bacino a tutti i bassini!hihihihih
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

benvenuto fakeluca, che dire io sono 1,82mt ma da quando ho montato ammo post di buona qualità e una sella più comoda sono riuscito a fare anche più di 500 km al giorno soddisfatto cosa che prima con sella e ammo di serie al 300 esimo km ero esausto
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Quoto a meta'.
Nel senso: 1000 km a we PER ME sono pure pochi... io ho sfiorato i 1200km/giorno con una Hornet, e oltre 800km/giorno per diversi giorni con un KTM mono (di vecchia generazione).
Pero' va da culo a culo, c'e' chi si stanca dopo 200km con una GT... e non per questo e' meno motociclista di altri
Pero' e' vero che, protezione aerodinamica e sella un po' dura a parte, la Scramblerozza si presta bene a farsi caricare ed a macinar km.![]()
BENVENUTO FACHELUCA!!! io sono 182, ho circa 30.000 Km di bonnie sulle spalle (o meglio sotto il c..o), anche con tiratine di 450 km e qualche piccolo accorgimento, non ho avuto particolari problemi in viaggio, ora con manubrio più basso però è meglio. x il resto sei tu che devi decidere quale cancello ti si adatta meglio, con il tempo sarà come le scarpe nuove, fanno un pò male all'inizio ma poi prendono la forma giusta.....buona strada![]()