Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Altezza mezza bellezza?

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio

\
    Ben Stiller è uno dei miei idoli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

io pure 192 e sulla bonnie sto comodo

TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fakeluca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il primo post che scrivo su questo forum, per cui spero di non replicare altre discussioni già esistenti.
    Sono alto 1,92 e sto per acquistare la mia prima moto: la scrambler. Ci sono salito sopra e mi sentivo relativamente comodo rispetto alla boneville, ma mi interesserebbe avere un parere sulla effettiva comodità di viaggio da chi ha già macinato diversi chilometri.

grazie
    Non vedo perchè con la scrambler non si possano fare 1000 km a week enk....io la trovo comodissima. Anzi mi chiedo come possa una moto ad essere più comoda. Manubrio e sella larghi, zero vibrazioni, massima maneggevolezza. Manca il riparo dall'aria, si forse la macchina è più comoda...

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Ciao, anche io possessore di Scrambler e sono alto più di 1.85; non ho mai avuto alcun tipo di problema relativo all'altezza poichè le gambe assumono un angolo di piega assolutamente naturale. E' una moto abbastanza comoda anche se, personalmente, dopo circa 200 km di percorrenza inizio ad avvertire un poco di fastidio per via della sella piatta e, sempre personalmente, pur montando il mini cupolino Triumph non riesco a mantenere una velocità di crociera superiore ai 120 km/h, se non per qualche chilometro. Alla fine, come ho detto spesso e volentieri, è una moto che regala delle emozioni incredibili se si è attratti da una certa concezione di vivere la moto (concezione di moto romantica e senza tempo, indipendente dalle prestazioni pure).

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Benvenuto, provale entrambe (Bonnie e Scarmby) e poi.......compra quella che ti piace di più (anche se in realtà sono loro a "comprarti")..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Rispondo solo alla domanda del post...perchè altro nin so!! hihihih

Altezza metà bellezza?? No NO NO NO....in un uomo l'altezza è 3/4 di bellezza...hihihihihihihihihiihih.......

scherzo...ma non troppissimo!

un bacino a tutti i bassini!hihihihih
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ben Stiller è uno dei miei idoli.

e zoolander è il film definitivo

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    benvenuto fakeluca, che dire io sono 1,82mt ma da quando ho montato ammo post di buona qualità e una sella più comoda sono riuscito a fare anche più di 500 km al giorno soddisfatto cosa che prima con sella e ammo di serie al 300 esimo km ero esausto
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri/scrambler Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè con la scrambler non si possano fare 1000 km a week enk....io la trovo comodissima. Anzi mi chiedo come possa una moto ad essere più comoda. Manubrio e sella larghi, zero vibrazioni, massima maneggevolezza. Manca il riparo dall'aria, si forse la macchina è più comoda...
    Quoto a meta'.

Nel senso: 1000 km a we PER ME sono pure pochi... io ho sfiorato i 1200km/giorno con una Hornet, e oltre 800km/giorno per diversi giorni con un KTM mono (di vecchia generazione).
    Pero' va da culo a culo, c'e' chi si stanca dopo 200km con una GT... e non per questo e' meno motociclista di altri

Pero' e' vero che, protezione aerodinamica e sella un po' dura a parte, la Scramblerozza si presta bene a farsi caricare ed a macinar km.

TCP Rider L'avatar di Ronin
    Moto
    insetto scoppiettante
    BENVENUTO FACHELUCA!!! io sono 182, ho circa 30.000 Km di bonnie sulle spalle (o meglio sotto il c..o), anche con tiratine di 450 km e qualche piccolo accorgimento, non ho avuto particolari problemi in viaggio, ora con manubrio più basso però è meglio. x il resto sei tu che devi decidere quale cancello ti si adatta meglio, con il tempo sarà come le scarpe nuove, fanno un pò male all'inizio ma poi prendono la forma giusta.....buona strada

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima