Ultima modifica di Babe; 11/01/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

diciamo che per chi sta dalla parte opposta non è rpopio tutta rosa e fiori.. e ti assicuro che commenti neagtivi e magari di cattivo gusto ne ho sentiti sempre pochi sulle persone magre................
quindi se dovessi segliere preferirei non riuscire a prendere peso che prenderlo anche respirando.........
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

COME GIA SPIEGATO NON PARLO DI COSE PERSONALI SUL FORUM.........
posso solo dire che so di cosa parlo...........
ripeto ma è un mondo che tu neanche conosci........come piu volte spiegatoti se ti pesano quei kili che hai vai in palestra in un mese hai risolto e puoi indossare ciò che vuoi ....perchè come ti ho detto mi da sempre l'impressione che scrivi ste cose perchè ti si dica che non è vero.........IHMO.

ne abbiamo parlato e riparlato... e sai che alcuni rappresentano dei veri e propri punti deboli..ma di sicuro la mia vita non è distrutta dal dolore...ci convivo quasi sempre benissimo con il mio fisico che in parte giudico apprezzabile..ma se mi chiedi obbiettivita' come in questo mometno...spiattello ai 4 venti quelli che reputo MIEI difetti fisici
p.s. e sono talmente insicura che ho un bisogno continuo che tu o altri mi dite invece che sono perfetta...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()