Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ti quotavo il coral bay l'ho visto in qualche catalogo sembrava ottimo, meglio che andare in sardegna senza dubbio Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro senza dubbio Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo .... poveracci!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Medoro senza dubbio Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo li capisco poracci
Originariamente Scritto da criomat .... poveracci! Originariamente Scritto da Intriplato li capisco poracci insomma a me parevano pure contenti guardate e arrivato quel fesso che ci lascia sempre la mancia
Regole del Forum