MA CHI E' SUNAROTA.....NA METEORA....UN INFILTRATO (RATTO) ..UN SOLA DE VOI CO UN ALTRO NICK.....UN LADRO...NA MIGNOTTA....ER COMPARE D'ANELLO DE LUGIO....AO SE CE SEI BATTI UN COLPO E FACCE CAPI' PERCHE' NUN VIENI.....

MA CHI E' SUNAROTA.....NA METEORA....UN INFILTRATO (RATTO) ..UN SOLA DE VOI CO UN ALTRO NICK.....UN LADRO...NA MIGNOTTA....ER COMPARE D'ANELLO DE LUGIO....AO SE CE SEI BATTI UN COLPO E FACCE CAPI' PERCHE' NUN VIENI.....
miii oggi tutti velenosetti!!!!
ma che c'avete!? Eppure i bucatini di ieri sera meritavano!
Suu miei piccoli pulzelli, fate i buoni. Chi non è potutto venire... avrà avuto le sue ragioni. L'importante è che noi siamo stati bene, come sempre!
Ragazzuoli.. ho preferito far venire er Gatto..... dato che o me o lui... ho preferito far venire lui che ne ha + diritto!!!![]()
![]()
![]()
C'avete tutte le ragioni der monno,so proprio un sola ma nn avevo nessun num. per contattarvi.Scusate tutti e alla prox c'avete la birra pagata............me devo fa' perdona'!!!Promesso stavolta
a Dabar... te la posso dire una cosa... in confidenza...
Cambia la firma prima che qualcuno ti sgonfi le ruote... e ti faccia una gassa d'amante sulla catena!

aho e a che ora è arrivato ORSO?? io me ne so annato alla mezza!!!!

ciao bello.... la prox volta contatta philboy ...lui ti presenterà alla gente del ratpack roma!!!entrerai a far parte di un circolo esclusivo e riservato di persone tranquille e perbene...però mai di giovedi, solo il mercoledì, ricorda!
la sezione lasciala stà.....tutta gentaccia!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ