sembrera' uan coincidenza ..ma a pochi giorni dalla scomparsa della gattina dei miei genitori....ho trovato un'altra micetta ( e loro volevano per l'appunto che ne prendessi un'altra)...ero di fronte la questura e sento miagolare....guardo sotto le macchine ma non vedo nulla...ma continuo a cercare e dai miagolii capisco che la gattina si trova dentro il motore di un'auto...corro a comprare una cosina da farle mangiare al bar...ma lei non ne vuole sapere di uscire... non mi arrendo...prendo il numero di targa e vado in questura...rintraccio la persona...un ispettore
... che gentlmente decide di ascoltarmi...scende con le chiavi...capisce anche lui che ha un problema e cerca di aiutarmi....accende la macchina ma niente....da un'accellerata ma niente....poi decidiamo di aprire il cofano....
piccolo piccolo piccolo un batuffolo rosso terrorizzato(circa 1 mese di vita)....mi fiondo su di lui..lo afferro e me lo infilo sotto il giubbotto bello caldo ed accogliente.....ma non dopo essermi fatta sfregiare le mani per benino....
è di un aggressivo allucinante... ma non lo avrei mai mollato...sapevo che se lo lasciavo andavo incontro a morte certa...invece ga' pensavo alla felicita' dei miei
ora ho un problemino...corro a casa mia che è a pochi metri e lo mollo in casa...pensando che si sarebbe calmato...shark intanto mi compra tutto per il micetto...mangiare per piccoli e terra...ora è da ieri rintanato in un angolo e non ha toccato ne cibo ne acqua e nemmeno ha fatto i bisognini... ho provato a prenderlo con conseguente morso sulla coscia e graffi....
...che devo fare????.....non vorrei che si lasci morire di fame...gli ho fatto tante carezze dal posto in cui è nascosto solo con la mano....ma non capisce che sono buona
![]()