Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

a parte la signora ... (che so attirerà l'interesse principale di molti qui dentro ) ............. guarda come si può trasformare una custom .... penso che sia possibile anche con la rebel e sicuramente al nostro nostromo piacerebbe assai ... (la moto )

gli stai consigliando di mettersi i tacchi a spillo ?

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Mio caro e nobile cantore, mi preoccupi con queste tue continue amnesie. Non è che una volta al mese ti sanguina il naso ? Non vorrei mai dover affidare a te l'incombenza di un mio rimpatrio. Sai finire nel magnifico mausoleo del motociclista ignoto, non è ancora nei miei programmi, per almeno 2/3 lustri. Se invece mi assicuri che fornirai tutti gli alibi dal caso a mio marito, potrei smemorizzarmi anche io. ed avventurarmi, in allegra masnada, sulla strada del ritorno. Sempre che tu motomunisca Bob, magari con una Bonni con i cerchi da 8"
Ci terrei a precisare che le reticenze e i < non ricordo > non sono conseguenza di alterazioni chimiche ma trattasi semplicemente di attrazione magnetica verso la fauna locale, all'epoca, parliamo di circa dieci anni fa, ancora abbastanza supportata da una discreta forma psico-fisica.
Oggi che sono un attempato signore di tre quarti di età dalla specchiata moralità , posso portare a suo Marito cristalline credenziali onde fugare qualunque perplessità sulla eventuale compagnia con la quale Ella si appresterebbe ad intraprendere questa gita.

E poi c'ho sempre il navigatore

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
.... sono inquieto
Hai sentito Intriplato ?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Cioè ? Diventa una Honda 6 Cilindri ?