Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco7 ma che scherzo divertente!! insomma le donne te le lasciamo tutte a te, eh? no...no...tienitele....
Originariamente Scritto da Raiden hei stai parlando ad uno della vigilanza ti vuoi giocare il posto nel SCT prima di entrarci occhio a questo ghino usa un pò troppo spesso la parola gay non vorrei che nascodensse qualcosa, mi capisci vero.... va bene o capito mandiamo ray all'attcco e se non basta c'è anche il mio Draco Tranquillo ha una brutale che vuoi farci son ragazzi
Originariamente Scritto da nirvana77 sono libero ad ogni nuova esperienza.... ANCHE NOI CARA!!
Originariamente Scritto da nirvana77 sono libero ad ogni nuova esperienza.... l'avevo detto io è un presidente il regolamento cosa prevede
Originariamente Scritto da marco7 i was joking ghino, don't be angry with me ammazza che inglese... Ora m'informo su quello che hai detto..... Se è offensivo son caxxi
Originariamente Scritto da Ghino Tranquillo ha una brutale che vuoi farci son ragazzi ciao ghino...........nn mi conoscono ancora..........
Originariamente Scritto da marco7 ANCHE NOI CARA!! up
Originariamente Scritto da Ghino Tranquillo ha una brutale che vuoi farci son ragazzi a ecco, mi era sorto il dubbio
Originariamente Scritto da nirvana77 sono libero ad ogni nuova esperienza.... Originariamente Scritto da marco7 ANCHE NOI CARA!! Oh!! X l'iscrizione all'arci Gay c'è un modulo apposito Originariamente Scritto da nirvana77 ciao ghino...........nn mi conoscono ancora.......... Bhè in effetti ti conoscevo per un maschio mediterraneo.... Ma adesso questa tua nuova dimensione mi spiazza Ciao Mitico tutto bene
Originariamente Scritto da nirvana77 ciao ghino...........nn mi conoscono ancora.......... ora ti conosciamo e sono guai
Regole del Forum