Ah Ramboooooooooooooooooooo
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
mi correggo, più che al meliconi assomigli a questo:
YouTube - Gigi Proietti - Il cavaliere nero
Ciao Robocop, purtroppo sono cose che capitano: 4 anni fa un mio amico ha fatto la stessa cosa perchè 3 balordi giravano attorno alla mia moto e la toccavano cercando di rovinarla, si è alzato ed ha chiesto con le buone maniere di non farlo più perchè era sua, questi hanno detto ok ma quando si è girato lo hanno aggredito. La cosa è finita però con loro tre all' ospedale e lui con qualche livido, perchè è un esperto di arti marziali...
Detto questo però non ti consiglio di parlare di cose simili in pubblico: pur avendo tutte le ragioni del mondo il mio amico è stato denunciato per rissa e ha passato brutti guai.
Ricorda che quello che scrivi non è coperto da anonimato: il tuo IP porta direttamente al tuo pc e quindi a casa tua, e nel caso i 3 finiti all' ospedale o la Polizia Postale leggano questa tua discussione potresti avere grossi guai: fammi quindi sapere se vuoi tenerla aperta o meno.
io non capisco bene te, però forse ho capito che tu hai qualche problema con me, se io e te ci incontriamo possiamo parlare di tuoi problemi con me
woww! ma tu sei Boss di forum? wow! piacere di conoscere te!
io non ho problemi, sono venuti carabbinieri e hanno fatto loro lavoro, preso miei dati, e detto a me che io non ho nessun problema perchè ho fatto legittima difesa contro 3 aggressori e con tanti testimoni
grazie però!
Boss, se tu però consigli a me di cancellare questo thread, io non ho nessun problema a cancellare lui, dimmi tu!
era solo per fare 2 parole con amici di forum e dire grazie a Italia che è bellissimo Paese, e bello girare anche con freddo in moto
Ultima modifica di robocop; 19/01/2010 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica