5°
l'esempio 1?
l'esempio 2?
l'esempio 3?
l'esempio 4?
l'esempio 5?
Ragassuoli, ho bisogno di una info e, nel caso, di una vs opinione... giusto per cazzeggio (siamo o non siamo in un Bar?)
Innanzi tutto, il logo 3 cilindri incazzati è utilizzabile liberamente?
Stavo cercando di fare un logo per il "mio" motor club composto da amici che vanno a fare il "giretto" il sabato, non è soggetto giuridico o altro, non ha sede ecc è solo per fare i bischeracci... ci inventiamo un logo nostro e chiuso.
Se non lo posso utilizzare come base amen, ne sceglieremo un altro (ne ho preparati un 3/4).
Ad ogni modo mi interessa sapere se vi garbano, questo era l'originale:
l'ho così modificato:
con la variante zavorrina arrabbiata
Siccome poi, uno dei miei amici, Ducatista, mi ha scritto "ma perché 3 o 4 cilindri? non sono meglio 2 ad angolo retto?"
Ho preparato in 3 min questo!
si vede molto che ieri non c'avevo voglia di fare una ceppa?![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
io preferirei "tre cilindri ammosciati" per la mia legend (colpa del pilota, ovviamente)
Voto il 4.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
les adesivi le-voilà!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
1°
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
nessuno......
beh il quarto!
io ce l'ho già sul monoposto... senza scritta, ma con la bandiera inglese alle spalle
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace