Ragionamento tecnicamente corretto, però:
1) Non lamentiamoci poi se nei ruoli chiave in Nazionale dobiamo accontentarci di quello che passa il covento (campionato). Poi ci sono anche i CT che lasciano a casa i "talenti"
2) Di solito chi fa l'Imprenditore cerca se non di "guadagnare" almeno di raggiungere il pareggio di bilancio. Risparmiatemi l'obbiezione tanto sono soldi suoi fa quello che vuole.
Personalmente da tifoso milanista devo dire che dopo un primo periodo di "incazz......" devo ammettere che l'inversione di tendenza su ingaggi di campioni con super ingaggi, la Società dopo la cessione di Kakà e altre "limature" ha abbassato notevolmente la voce di bilancio "Costo del Personale". Da tempo auspicavo di trattenere nella rosa qualche prodotto del vivaio...ed ecco che Abate e Antonini sono delle realtà. Certo non hanno ancora dimostrato niente ma la strada adesso è tracciata.
Cosa dire del Bari che ha una squadra di giovani di talento (Ranocchia) scarti di altre squadre (Alvarez, Donati, Almiron, Barreto) un portiere "navigato" e solo un maestro di calcio (NON UNO SPECIAL ONE) poteva creare questo mix.
Scusate se mi sono dilungato ma me piace parlare di calcio con calma, esponendo per intero i concetti e non fermarsi a commenti fotocopiati o senplici slogan.
E poi posso anche sbagliarmi e mi piacerebbe sentire argomenti "contrari"![]()

chi ha vinto ?