Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Processo breve via libera del Senato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Capisco lo scagliarsi contro una legge ad personam... però così proprio non si può andare avanti processi di anni e anni e anni e ancora anni!!!!!

Se non sbaglio nel 2001 il governo Prodi tentò di fare una legge sulla riduzione dei tempi della giustizia ma poi non se ne fece niente perchè il governo cadde.....

Però mi sembra intollerabile la giustizia italiana sia per quanto riguarda i tempi sia per i costi!!
    Scusa ma se vuoi rendere giustizia ai cittadini perchè non fai partire la legge dal 2012 x esempio???
    cioè processo breve imponi che entro max 6 anni vengano fatti tutti i gradi di giudizio,cioè io cittadino in 6 anni devi avere un sentenza certa stop chi si sarebbe lamentato secondo te????
    Io non di certo,ma perchè mettere la retroattività nella legge se non x il chiaro scopo di salvare il culo a berlusconi????inoltre la legge dice che il processo deve essere breve non che deve essere FINITO quindi passati gli anni non sei sicuro di avere una sentenza in mano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Scusa ma se vuoi rendere giustizia ai cittadini perchè non fai partire la legge dal 2012 x esempio???
    cioè processo breve imponi che entro max 6 anni vengano fatti tutti i gradi di giudizio,cioè io cittadino in 6 anni devi avere un sentenza certa stop chi si sarebbe lamentato secondo te????
    Io non di certo,ma perchè mettere la retroattività nella legge se non x il chiaro scopo di salvare il culo a berlusconi????inoltre la legge dice che il processo deve essere breve non che deve essere FINITO quindi passati gli anni non sei sicuro di avere una sentenza in mano
    Assolutamente d'accordo!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •