Visto che mi sembra di essere stato l'unico a dire che una riforma ci debba essere mi sento preso in causa e allora rispondo perchè quello che dite è assolutamente fazioso rispetrto alla mia tesi che se la rileggete non ha nulla di Berlusconiano e non era un attacco alla sinistra!!!
Su Prodi ho solo detto che anche lui ci ha provato a dimostrazione del fatto che una riforma VA FATTA!!! poi che questa abbia mille "difetti" e scontato ma non si può vivere in uno stato con questa giustizia!! E IO NON HO MAI DETTO CHE LA COLPA è DEI MAGISTRATI!!!
Se però a voi sta bene questa giustizia sta bene a tutti!!!
Quello che ha postato l'inglese rafforza solo la mia tesi in quanto ci sono migliaia e migliaia di cause pendsenti civili e penali da anni e anni e anni e questo perchè??? Prima di tutto perchè viene data la possibilità a chiunque di intentare una causa specialmente una causa civile.... poi se ne riparlerà tra qualche anno..... magari intanto non mi ritirano la patente o magari intanto non pago la multa poi si vedrà......
Poi se nelle mie parole volete leggere qualcosa che non c'è allora andate da un oculista
E qui mi traovo perfettamente d'accordo..... anche se si generalizza troppo sugli avvocati.... ma in linea di principio sono d'accordo!!