Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Processo breve via libera del Senato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto ma è inutile parlarne.....i berluscones pensano che la legge sia valida x tutti
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    tie'...

E questi sono dati che non vengono calcolati, ci mancherebbe altro. E POI IO DOVREI INFORMARMI ATTRAVERSO LA TV?

UGUALE PER TUTTI: Quanto lavorano veramente i magistrati italiani
    Visto che mi sembra di essere stato l'unico a dire che una riforma ci debba essere mi sento preso in causa e allora rispondo perchè quello che dite è assolutamente fazioso rispetrto alla mia tesi che se la rileggete non ha nulla di Berlusconiano e non era un attacco alla sinistra!!!

Su Prodi ho solo detto che anche lui ci ha provato a dimostrazione del fatto che una riforma VA FATTA!!! poi che questa abbia mille "difetti" e scontato ma non si può vivere in uno stato con questa giustizia!! E IO NON HO MAI DETTO CHE LA COLPA è DEI MAGISTRATI!!!

Se però a voi sta bene questa giustizia sta bene a tutti!!!

Quello che ha postato l'inglese rafforza solo la mia tesi in quanto ci sono migliaia e migliaia di cause pendsenti civili e penali da anni e anni e anni e questo perchè??? Prima di tutto perchè viene data la possibilità a chiunque di intentare una causa specialmente una causa civile.... poi se ne riparlerà tra qualche anno..... magari intanto non mi ritirano la patente o magari intanto non pago la multa poi si vedrà......

Poi se nelle mie parole volete leggere qualcosa che non c'è allora andate da un oculista

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    io credo che i processi potrebbero essere piu corti anche senza questa legge!
    i magistrati fanno il loro lavoro ma devono combattere con persone subdole come gli avvocati che giocano a spese nostre non presentandosi alle udienze o trovando cavilli ignobili per rinviare tali processi o presentando atti in ritardo!
    una legge giusta deve colpire chi omette atti o chi gioca sul tempo del ritado!
    E qui mi traovo perfettamente d'accordo..... anche se si generalizza troppo sugli avvocati.... ma in linea di principio sono d'accordo!!
    Ultima modifica di sem13; 20/01/2010 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •