Appena mi arrivano i bulloni ti faccio sapere. se la ripresa entra bene nella boccola la lamatura non serve...son pignolo...soprattutto sui freni, visto come guido ora, meglio non lesinare.
Ho ricominciato ad avere la guida aggressiva...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

La vedo dura..soprattutto visto la compagnia che frequento...cmq faccio anche uscite "panoramiche"...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
RAGAZZI IO HO TUTTO TRANNE I DISTANZIALI CHI MA DA LA DRITTA GIUSTA....

I tubi li fai fare della misura che vuoi.

dove????
non credo che da me ci sia qualcuno che faccia queste cose,ma ho visto su ebay un kit di tubi aerodinamici a 100€,come posso sapere se vanno bene????
oppure rimane la soluzione pompa freno e tubi brembo a 210 che ho postato ieri,solo che ad essere sincero quella pompa non mi ispira mi sa di vecchio e inoltre è troppo differente dall'originale quindi facilmente sgamabile io volevo puntare sulla nissin che è uguale a quella che ho adesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO