.... mhà ....... è una notizia ?
Non sò chi è lei... non sò chi è lui... del telefono di lei o del senso in cui percorre i treni dubito interessi alle masse... perdonatemi ma non capisco il punto... ma stà gente non potrebbe andare a zappare i campi a Rosarno ?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

mmma...ancora nessuna risposta....si vede che i "Giornalisti" non esistono +...

Ma ragazzi ancora qui a discutere di questa stronzata? Ma per piacere...![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

bhe il riformista e l suo direttore, di cui mi ricordo la faccia ma non il nome, il che è sintomatico, non mi pare che abbia una grande diffusione e nemmeno una elitaria.
Certo, come dici tu, enfatizzare queste notizie, dimenticando che l'attualità, vedi abolizione di "certi" processi, è molto più grave rispetto alla Borromeo "che se la tira"...................
Con il massimo rispetto dico anche che sin quando Travaglio si batterà per un mondo politico (trasversale) "onesto" e non un veicolo per "intrallazzi ", avrà il mio, per quanto vale sostegno.
E chi non è d'accordo consiglio la lettura di P.g. Battista dal "corriere della Sera".
Travaglio a parte mi piacerebbe che molti giornalisti somiglinassero a Massimo Fini, che non mi pare un comunista, ma è un grande giornalista e scrittore perchè di grande onestà intellettuale.

bibbino...
La gioventù è ribelle già a se stessa,
anche senza bisogno di alleati!
ma
finché vivi, tieni la testa fuori dal collare
se ci riesci...
palesati
alieno dall'effimero l'incerto il provvisorio il transitorio...il VACILLANTE...
in cui ti ha melanconicamente sprofondato la tua amica tastiera
esci mescolati tra le genti...
e se ne hai virtu' aggroviglia il tuo corpo a quello di una gentile e florida
giovine giunonica rassicurante amorevole
la cui bellezza abbia il potere
da far dell'onestà la sua ruffiana
aiuta ad
uscire dallo corpo tuo lo spirto
di bonaiuti2804.....
provaci...
ci ringrazierai...
un di'....