ragazzi ancora non ci credo...il 14 maggio al Vailant Palace di Genova ci saranno i mitici Jethro Tull...penso che tutti gli amanti del prog-rock ne saranno entusiasti![]()
ragazzi ancora non ci credo...il 14 maggio al Vailant Palace di Genova ci saranno i mitici Jethro Tull...penso che tutti gli amanti del prog-rock ne saranno entusiasti![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mitici;ma che età hanno, jan anderson era "non giovane" quando ero a scuola?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Infatti sono cadaveri ambulanti, si rischia di rovinare la loro immagine
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)
ancora???
mi stavano gia' sui cocones negli anni 80 , figuriamoci ora....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Con tutto il massimo rispetto possibile che ho per i Jethro Tull (vedi avatar) non credo sia il caso. La mia personalissima opinione è che abbiano fatto il loro tempo, preferisco andare ai concerti di gente che ha qualcosa da dire oggi.
Ho rivisto i Deep Purple una decina di anni fa e mi lasciarono a bocca aperta, ma ricordando il concerto che vidi negli anni '70 (non ricordo la data precisa) c'era un retrogusto amaro
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Solo il batterista è originale,
per esempio il bassista lo conosco, è un ragazzo giovane ed è veramente un fenomeno.
You Wanted the Best, You got the Best!!
Visti solo una volta a Forlì 19 anni fà più o meno ed è stato il più bel concerto che abbia mai visto,come siano ridotti ora non sò ma la cosa mi intriga parecchio.