Ma insomma 'ste M5 sono MULTIMESCOLA o sempre basate sulla cintura differenziata?!?!?

Ma insomma 'ste M5 sono MULTIMESCOLA o sempre basate sulla cintura differenziata?!?!?
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
Così tanti??? Io a 3000 e poco più le ho buttate, ai lati erano inutilizzabili...
Comunque (parere personale) le M5, come le M3, rimangono un buon compromesso tra sporivo e turistico, con calo di prestazioni con temperature troppo alte ed una buona tenuta a basse temperature.
E' solo da sperare che non abbiano il brusco calo di prestazioni come le M3...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Che differenza c'è????
Comunque io mi sono trovato benissimo con le M3 (sia per tenuta che per consumo), mi sa proprio che proverò queste, oppure sto valutando se passare a gomme più turistiche tipo roadsmart, ma non so se il gioco vale la candela!
Quanti km si percorrono circa con le roadsmart?
Triple inside

Tu hai la Street, la Speed le M3 se stuzzichi troppo il gas le spiattella...
Cmq multimescola sono gomme che hanno mescole diverse sulla stessa gomma (esempio centrale più dura, lati più morbida), ormai una "moda"...
Cintura differenziata è uno stile usato da mamma Metzeler, cioè mescola della gomma uguale su tutto il battistrada; ma sotto una cintura d'acciaio che al centro rende la gomma meno riscaldabile ed ai lati di più...però non son sicuro...![]()

Da noi si dice..."mi son parato il culo"...![]()