M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5
RAGAZZI MA QUANTO CI TROVIAMO TUTT'INSIEME NOI DEL FORUM???????COSì DOPO TANTE PAROLE STE CAVOLO DI GOMME LE SCOPPIAMO![]()
M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5 M5
RAGAZZI MA QUANTO CI TROVIAMO TUTT'INSIEME NOI DEL FORUM???????COSì DOPO TANTE PAROLE STE CAVOLO DI GOMME LE SCOPPIAMO![]()
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html
ci voleva la tacca 6 con il pilota da una parte e la moto dall'altra
Credo che le mie prossime gomme saranno le k3...ancora ho le dragon supercorsa di primo impianto![]()

Ma insomma 'ste M5 sono MULTIMESCOLA o sempre basate sulla cintura differenziata?!?!?
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Ma non c'è la tacca del gomito a terra
bah

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Così tanti??? Io a 3000 e poco più le ho buttate, ai lati erano inutilizzabili...
Comunque (parere personale) le M5, come le M3, rimangono un buon compromesso tra sporivo e turistico, con calo di prestazioni con temperature troppo alte ed una buona tenuta a basse temperature.
E' solo da sperare che non abbiano il brusco calo di prestazioni come le M3...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Che emerita minchiata..........mi sovvengono due cose:
- L'angelo-demone delle cugine Pirelli Angel.
- Robert de Niro in "Mi presenti i tuoi" quando vede appese a casa del futuro genero le benemerenze per essere arrivato sesto.
C'era già l'elefantino coi suoi bei tre trattini dietro.....![]()
Il tutto riferito chiaramente solo al particolare dell'inclinometro, magari la gomma è anche buona.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

................e c è ancora chi crede che chiudendo la gomma si va piu forte......
è vero il contrario per andare forte bisogna piegare il meno possibile........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione