Cavolo! Mi spiace!
Cavolo! Mi spiace!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Massima solidarietà.
Fate attenzione quando pinzate.....i freni della Speed faranno anche cagare, ma.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
dai già chelo racconti va bene! in bocca al lupo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
grazie della solidarietà, comunque tutto ok, solo ammaccature. casco integrale...........SEMPRE!
Mi spiace Max , ma l'importante è essere qui a raccontarlo , e te lo dice uno che 2 anni fa è rimasto svenuto 25minuti con la mandibola fratturata ( per colpa di uno che di colpo venendo verso di me ha svoltato improvvisamente tagliandomi la strada per entrare in un campo , ma per fortuna non era la mia oraio però gli sarei passato sopra
![]()
Lo sanno tutti che se per metti ad uno Sportster di starti davanti....
PORTA UNA SFIGA DELLA MADONNA!!!
A parte gli scherzi, l'importante è poterlo sempre raccontare.
l'avresto schiacciato
è andata bene,meglio cosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la moto si ripara.....ti sei salvato le ossa per il resto è solo questione di soldi....
mi dispiace
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Da questa triste esperienza che ti è capitata si evince l'importanza del casco integrale, dell'abbigliamento tecnico e..., secondariamente, dei tamponi e/o delle barre paramotore.
dai, tutto sommato è andata bene!![]()