Un 2 di picche ben confezionato!
Epprovaci, chettefrega?
Alla tua età pensi ancora alle donne?
I sondaggi di Muttley sono migliori...
Intervengo a favore di Python che solitamente non è così esplicito ma in quanto suo coetaneo, capisco benissimo il suo (e mio alla fine...) punto di vista!
Per vari e non riportabili motivi, si arriva a un certo punto a definire una donna in base alle prestazioni sessuali e basta. Il tutto nasce dal fatto che ci si innamora sempre di quella sbagliata... etc ect...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
io non so chi sia questo Python ma ritengo abbia utilizzato un linguaggio molto volgare che ha in parte leso la mia sensibilità femminile nascosta
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
** mettiti con me!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
se una persona non si innamora mai, è meglio!
l'amore non esiste, esiste solo l'attrazione sessuale, che si esaurisce in un periodo che va da 6 mesi a massimo 2 anni.
Se dura 2 anni vuol dire che era una fortissima attrazione, ma poi si diventa solo amici, magari ottimissimi amici, che condividono la vita e il letto, ma non la passione.
poi ognuno ha le sue idee, e tutti hanno ragione, come sempre.
sei "poliglotta" ?![]()
Ultima modifica di INSEMINATOR; 25/01/2010 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
analizzatevi
spesso un rutto vale più di mille parole
allo specchio?