Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed tutti .... tutti ........ vedi di saltare l'ufficio in cima la palazzo ... tranquillo capo sò quando mi devo fermare
Originariamente Scritto da dott_speed SEMMAI CIò UN PALCHETTO CHE NUN ME SERVE IN CANTIERE SE LO VUOI USARE COME SOSTEGNO ..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Raiden tranquillo capo sò quando mi devo fermare ecco, q2uando sei in cima fermati....almeno prendi una bella rincorsa e giùùùùùùùù domani faccimao i conti con la disciplinare
Originariamente Scritto da AVP191 ecco, q2uando sei in cima fermati....almeno prendi una bella rincorsa e giùùùùùùùù domani faccimao i conti con la disciplinare attento posso portare giù anche te, ok facciamo i conti con la disciplinare: 1 + 1=2 2+2= 4 4+4=8 . . . . . . . . devo continuare
Originariamente Scritto da Raiden attento posso portare giù anche te, ok facciamo i conti con la disciplinare: 1 + 1=2 2+2= 4 4+4=8 . . . . . . . . devo continuare no
Regole del Forum