Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Aiuto per difficile scelta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di paco1970
    Moto
    La bestia
    Citazione Originariamente Scritto da pumbotto Visualizza Messaggio
    Di speed nuovo non se ne parlerà di sicuro prima due anni.............mi sono ben documentato prima di ordinare la mia modello 2010!!!!!AAHHH ti conviene non aspettare troppo,di speed quest'anno ne arriveranno veramente poche,per i nuovi arrivi si parla già di aprile quindi affrettati,ciao ciao!!!EEHHH augurami che domani arrivi la miaaaaaa,bye bye!!!
    con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mahscasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da paco1970 Visualizza Messaggio
    con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mahscasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

... guarda... anche a me hanno detto che di sconti, a parte i 1050€ della casa, non ne fanno... anzi... di affrettarmi perché non ce ne sono tante disponibili...
    Anche questa ultima affermazione mi ha fatto pensare che fosse pronto n modello nuovo.
    Sono stato in Triumph Milano, in Viemme a Paruzzaro e ho chiamato anche il mio vecchio concessionario a Torino, Happy moto, per avere un'idea di cosa poter realizzare... in fin dei conti, sono già fortunato se riesco a prendere 1050€ di accessori.