Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba quando sono arrivato io al TDAY......mezzo forum si è dileguato..... pensa ti fossi tolto anche gli stivali....... il micetto chiamalo: 日本/日本国
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Leo tra tutti mi sembra ok
...a volte ritornano!
tanto valeva chiamarlo Calù
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
up
Originariamente Scritto da paolino73 Leo tra tutti mi sembra ok anche a me piace..ma uzz non vuole...dice che il suo si chiama Leo
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche a me piace..ma uzz non vuole...dice che il suo si chiama Leo e tu chiamalo Uzz come il cane di Tonydaytona daiiiiiiiiii fallooooooooooo, ti ho mai chiesto niente io in tutti questi anni ???
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche a me piace..ma uzz non vuole...dice che il suo si chiama Leo Originariamente Scritto da Intriplato e tu chiamalo Uzz come il cane di Tonydaytona daiiiiiiiiii fallooooooooooo, ti ho mai chiesto niente io in tutti questi anni ??? Chiamalo Fallo che è anche il secondo nome di Intriplato...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ARTURO MI HA GRAFFIATO DI NUOVO... anche il mio felino oggi mi ha graffiato nuovamente ... il bastardo!!!
Le verre est un liquide lent
oppure chiamalo Silvan
Originariamente Scritto da natan anche il mio felino oggi mi ha graffiato nuovamente ... il bastardo!!! Chiamatelo Tartaglia. Non è che vi aggredisce perché vi vuole del male è solo un po' psicolabile.
Regole del Forum