Infatti credo che proverò a montare quella piastra per sistemare il parafango più vicino alla ruota. Il fatto è che mettendo il parafango sotto la staffa si debba modificare i fori, perchè i fori non sono verticali ma "radiali"... dunque Nessuno13 ti consiglio di prendere bene le misure prima di forare... non come ho fatto io...
Noisy, detto da te è un onore...
Ci ho pensato anche io... ma il ponticello originale entra al pelo tra i foderi... è difficilmente modificabile...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 27/01/2010 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica
Secondo me è meglio comprarsi un parafango bonnie originale, tagliarlo, sagomarlo e riverniciarlo.

Meglio il parafango bonnie che non ha il dosso centrale..... secondo più bello!
non capisco una cosa.. ma se "l'archetto" di fissaggio è sempre alla stessa altezza e il parafango monta sopra come è possibile che sia più alto dell'originale?
al massimo si alza all'estremità se nn segue la giusta circonferenza della ruota... o no?
![]()

preciso! passando dal parafango xxl originale al parafango xxxs che ho preso si ha la sensazione che la luce parafango - ruota aumenti nettamente...in realtà è un'effetto dovuto alle misure ridotte e in parte alla diversa curvatura dei due parafanghi...in pratica non ci si può fare niente! almeno senza modificare il ponte...