Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un kindermaxi più che altro...ha un gran bell casco ha pure un bel pakko ma non trovo + la foto dove lo controllavo prima dell'ingresso in pista
Originariamente Scritto da Intriplato ha pure un bel pakko ma non trovo + la foto dove lo controllavo prima dell'ingresso in pista
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB hai capito bene, non stai immaginando a vanvera ma io non ce l'ho + quella foto
Originariamente Scritto da LadyB parla del bauletto che aveva la street del disagiato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 parla del bauletto che aveva la street del disagiato che forse è anche peggio di intiplato che lo palpa.... Originariamente Scritto da Intriplato hai capito bene, non stai immaginando a vanvera ma io non ce l'ho + quella foto e te ne lamenti????
Ultima modifica di LadyB; 27/01/2010 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 parla del bauletto che aveva la street del disagiato quale bauletto ? Ma non aveva le borse laterali paramotore
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Disagiato . quoto... Originariamente Scritto da Intriplato Fabio sta x riassemblare un nuovo magico PC !!! si scusa x l'assenza ma presto tornerà tra noi spero gli vada tutto in corto.....
Ultima modifica di yatta; 28/01/2010 alle 05:53 Motivo: UnionePost automatica
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta spero gli vada tutto in corto..... il tuo pc fuma come te???
Originariamente Scritto da Disagiato il tuo pc fuma come te??? si............il piccolino...gli altri han smesso
Regole del Forum