Chi possiede una thriumph Rocket III puoi dirmi se in prima vi fa un buco sui 4000 giri Grazie
Chi possiede una thriumph Rocket III puoi dirmi se in prima vi fa un buco sui 4000 giri Grazie
questo e' uno dei problemi ke nn ho mai avuto, per il resto continuo ad avere problemi di trasmissione.
mai sentito di questo problema
Io parlo della rocket III Roadster appena ritirata e singhiozza a 4000 giri altro che sgommate al massimo posso farmi venire il vomito...
Spero di non aver problemi pure sulla trasmissione ..
Ultima modifica di ilbiund; 28/01/2010 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica

se lo fa solo in prima è un problema di mappa.... il conce dovrebbe risolvere senza problemi... di più non so dirti io la prima nn la uso
ma prima di singhiozzare tende a sgommare? perchè magari è l'abs che interpreta a modo suo sta cosa....
![]()
Ultima modifica di MACIGNO; 28/01/2010 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Non so che pesci prendere...e quelli della triumph penso pure loro visto che sto aspettando ancora una loro risposta...Mi dicevano compra triumph e vedrai come ti diverti... si si mi diverto prprio a farla smontare e rimontare ... Sono delusissimo.... Vi aggiornero ....

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
r3 roadster ritirata 10 gg fa nessun problema.

la mia gira come un orologio e i guai che ho avuto sono stati risolti velocemente senza patemi...numero 3 a roma e komi 2 a vt sono stati ok.
mi ritengo veramente soddisfatto ora come ora e sono perdutamente innamorato della mia rokkettona
![]()