Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ma perche propio a senigallia? Perchè è lui che organizza e poi è il pres.
buona pizza!!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Perchè è lui che organizza e poi è il pres. cosi rispiarmi 2 euro de benzina pure te...hihihih
Originariamente Scritto da winter1969 Perchè è lui che organizza e poi è il pres. caffe' pagato wintero Originariamente Scritto da zanna82 cosi rispiarmi 2 euro de benzina pure te...hihihih l'ultima l'avemo fatta in ancuna!!! na volta per uno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless caffe' pagato wintero l'ultima l'avemo fatta in ancuna!!! na volta per uno no problem.....io so ospite dell' x3 de sandro....!!
Originariamente Scritto da zanna82 no problem.....io so ospite dell' x3 de sandro....!! eccone n'altro che vole risparmiare 5 euro di gasolio!!!! ammazza che tirchiacci aò.... ma ndo state?
COMPROeVENDO.itCompra e Vendi ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILIGratis !!!
Originariamente Scritto da Dr. Jekyll eccone n'altro che vole risparmiare 5 euro di gasolio!!!! ammazza che tirchiacci aò.... ma ndo state? Non caricare quelli con londaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da winter1969 Non caricare quelli con londaaaaaaaaaa porco zio c'hai ragione c'hai....
devo rispiarmare......dopo nn posso comprare da bere.....
che amarezza....
Regole del Forum