Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Forse un po' esagerato?

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Inutile, fare sempre e solo polemiche o propagande distruttive.
    Ci vogliono soluzioni rapide e coalizioni che le applichino senza perdere tempo in inutili controversie.
    Grillo dice cose giuste, ma purtroppo anche lui fa solo polemiche, io non lo seguo molto, ma non mi sembra che stia facendo cambiare nulla quindi meno chiacchere e più fatti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    bella discussione...

...ma ho un appuntamento dal meccanico...

...ho dolori alla schiena...

fuor di metafora....cazzo è un comico grillo!!! è lui stesso a dire che siamo veramente alla frutta se a dire certe cose ci vuole un COMICO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    può darsi che tu abbia ragione..però è troppo polemico senza proporre...la sinistra non vuole uno così.questa sinistra non è molto aggressiva è vero..ma da proprorre c'è poco..fa un pò di contestazione ed è considerata molle..in realtà sta lavorando a creare un centrosinistra anche per chi è scandalizzato da berlusconi,ma proprio di sinistra non è...lavora guardando avanti,come in genere dovrebbe fare la politica:che grillo faccia il comico e con più leggerezza..questo è il pregio dell'ironia fare capire le cose con in sorriso e una lacrima..il grande alberto sordi insegna...
    Penso che il tuo ragionamento si possa tenere in debita considerazione se non fosse che la politica é diventata altra cosa della ragione per cui esiste. Dovrebbe essere parte integrante di una società ... gente disposta a farsi carico dei problemi della gente nel tentativo di trovare soluzioni ... oggi, penso, che non sia proprio così e che la loro prima preoccupazione la si possa condensare nel desiderio e nel tentativo di raccimolare consensi attraverso stratagemmi, tanto per mantenersi a galla, tanto per non perdere i loro privilegi.
    Anch'io preferirei un Grillo comico, magari un grillo che fa satira ... ma poi quando i comici fanno satira il rischio che li allontanino tacciandoli da politici ... e allora che fare? Tanto vale buttarsi nella mischia e ...

ps: (Alberto Sordi era un grande ma niente di tutto questo ... credimi!)
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    peccato che lui su questo ci mangi e ci stramangi..

...i concetti espressi da grillo (per quanto in maniera rozza) sono difficilemente contestabili...anche perchè sono sotto gli occhi di tutti...

per cui non vedo cosa ci sia di male nel "mangiare" raccontando le cose come stanno... (tra l'altro dei soldi sui soldi che guadagna è stato appurato che lui ci paga le tasse...in italia...lui...)

..o sono meglio i vari "emilio fede" sparsi sui media che mentre tessono le lodi dei nostri governanti ci assicurano che è tutto ok????? ...

mmma...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Penso che il tuo ragionamento si possa tenere in debita considerazione se non fosse che la politica é diventata altra cosa della ragione per cui esiste. Dovrebbe essere parte integrante di una società ... gente disposta a farsi carico dei problemi della gente nel tentativo di trovare soluzioni ... oggi, penso, che non sia proprio così e che la loro prima preoccupazione la si possa condensare nel desiderio e nel tentativo di raccimolare consensi attraverso stratagemmi, tanto per mantenersi a galla, tanto per non perdere i loro privilegi.
    Anch'io preferirei un Grillo comico, magari un grillo che fa satira ... ma poi quando i comici fanno satira il rischio che li allontanino tacciandoli da politici ... e allora che fare? Tanto vale buttarsi nella mischia e ...

ps: (Alberto Sordi era un grande ma niente di tutto questo ... credimi!)
    invece sordi parlava della nostra società e faceva politica ,ma forse si capiva meno .qui sta la sua grandezza..però smettiamola anche noi di parlare sempre male della politica e dei nostri politici,crediamoci un pò di più..la politica è sempre stata un pò sporca e un pò pulita..se si esagera bisogna contestare..ma rappresenta l'uomo..noi siamo come i nostri politici se possiamo non facciamo lo scontrino o non lo chiediamo per essere favoriti..siamo così..è una cosa tremenda ..no c'è di peggio.che grillo non faccia tanto il santo e il salvatore dell'umanità anche dal punto di vista climatico..ogni tanto bisogna prendere un pò le distanze..la crisi..chi governa prende giusto! ma passerà da se ...non si chìamano corsi e ricorsi storici?

P.S.spesso mi incazzo anch'io..anche qui..ogni tanto mi trovo ridicola...oggi sono calma..sarà il vino..sarà che è sabato...

..lapsus froidiano chi governa prende provvedimenti..volevo dire ah!ah!

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...i concetti espressi da grillo (per quanto in maniera rozza) sono difficilemente contestabili...anche perchè sono sotto gli occhi di tutti...

per cui non vedo cosa ci sia di male nel "mangiare" raccontando le cose come stanno... (tra l'altro dei soldi sui soldi che guadagna è stato appurato che lui ci paga le tasse...in italia...lui...)

..o sono meglio i vari "emilio fede" sparsi sui media che mentre tessono le lodi dei nostri governanti ci assicurano che è tutto ok????? ...

mmma...
    che vi mangia ho letto articoli su panorama che non è propriamente di sinistra..poi..magari sbaglio..ma da buon genovese
    Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

mmma...

come non quotarti Stinit...

il vaso della ragione e' ormai vuoto alambicco...
    se indichi la luna...col dito...
    scontato ci sia sempre qualcuno che la luna non guarda
    ma viva soffocato dalle tenebre...

accecato da 'sto caxxo de dito.......
    che glie sigilla le palpebre
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

come non quotarti Stinit...

il vaso della ragione e' ormai vuoto alambicco...
    se indichi la luna...col dito...
    scontato ci sia sempre qualcuno che la luna non guarda
    ma viva soffocato dalle tenebre...

accecato da 'sto caxxo de dito.......
    che glie sigilla le palpebre
    ahh..ecco l'estimatore di alberto sordi non ti conosco bene ma sei uno dei miei idoli qui

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    invece sordi parlava della nostra società e faceva politica ,ma forse si capiva meno .qui sta la sua grandezza..però smettiamola anche noi di parlare sempre male della politica e dei nostri politici,crediamoci un pò di più..la politica è sempre stata un pò sporca e un pò pulita..se si esagera bisogna contestare..ma rappresenta l'uomo..noi siamo come i nostri politici se possiamo non facciamo lo scontrino o non lo chiediamo per essere favoriti..siamo così..è una cosa tremenda ..no c'è di peggio.che grillo non faccia tanto il santo e il salvatore dell'umanità anche dal punto di vista climatico..ogni tanto bisogna prendere un pò le distanze..la crisi..chi governa prende giusto! ma passerà da se ...non si chìamano corsi e ricorsi storici?

P.S.spesso mi incazzo anch'io..anche qui..ogni tanto mi trovo ridicola...oggi sono calma..sarà il vino..sarà che è sabato...

..lapsus froidiano chi governa prende provvedimenti..volevo dire ah!ah!

che vi mangia ho letto articoli su panorama che non è propriamente di sinistra..poi..magari sbaglio..ma da buon genovese
    alla fine fa più informazione lui che tutta quella massa di pseudogiornalisti e giornali che ancora si reggono per via dei contributi STATALI che si elargiscono senza nessuna preoccupazione all'editoria...

se nel nostro paese deve fare informazione un comico...non c'è da stupirci se ci governano i delinquenti

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ahh..ecco l'estimatore di alberto sordi non ti conosco bene ma sei uno dei miei idoli qui
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato
    alla fine fa più informazione lui che tutta quella massa di pseudogiornalisti e giornali che ancora si reggono per via dei contributi STATALI che si elargiscono senza nessuna preoccupazione all'editoria...

se nel nostro paese deve fare informazione un comico...non c'è da stupirci se ci governano i delinquenti
    chi ci governino dei"delinquenti"..io non lo so..o lo so?mah!è perchè li abbiamo votati o perlomeno li ha votati la maggioranza e questa si chiama democrazia.

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    tu guarda in una foto e in una espressione quante cose dice...
    Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima