Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 453

Discussione: Speed NUOVA pronta per il 2011

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .... qualcuno alla fine sa se questo modello 2010 DEVE avere la strumentazione nuova?
    Io mercoledì vado a firmare il contratto, ma non vorrei un fondo di magazzino... vorrei una MY 2010.
    C'è la certezza che esiste questo MY 2010?
    Grazie.
    se la ordini ora, ti arriva per marzo ed è una MY 2010.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    non è una questione di soldi. E neanche di avere a per forza l'ultimo modello.

Quella di adesso mi piace da matti. L'ultimo modello può piacermi di più o di meno...

L'unica cosa che mi blocca è prendere il modello attuale per poi pentirmi di non aver aspettato nel caso in cui il 2011 mi piaccia di più.

adesso mi metti il dubbio....su street sicuramente...

a livello economico prenderti adesso il modello 2010 equivale a rimetterci almeno 3500/ 4000 euro.

Quando e se, poi andrai a ri-cambiarla col nuovo modello in uscita per il 2011, ti ri-chiederanno altri 3500/4000 euro.

Quindi ne aggiungi 4000 adesso + i eventuali 4000 del 2011 ( escluse le spese per gli accessori )
    va a finire che in due anni tiri fuori 8000 euro (che equivalgono ad avere circa due moto in garage es: la tua attuale+ uno scrambler).

economicamente credo ti convenga fare meno cambi possibili, o meglio decidere bene dove spendere i tuoi soldi.

senza contare che arrivato il modello nuovo, la speed 2010 ( che sarà la versione più recente del lotto ) perderà ancora appetibilità in un mercato che non tira più di tanto...

fai i tuoi bravi conti

.... e auguri!!!
    Ultima modifica di gigispeed3; 01/02/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Diciamo che era prevedibile, ogni 3 anni Triumph rinnova, 2005, 2008 e a questo punto, dato che il modello in fondo è lo stesso dal 2005, nel 2011 moto totalmente nuova.
    Presentata ai saloni autunnali del prossimo anno e in commercio dai primi mesi del 2011.
    NO TONY IL TELAIO E' UGUALE DAL 1997

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    se la ordini ora, ti arriva per marzo ed è una MY 2010.
    ... ricapitolando.
    Attualmente le concessionarie hanno le My 2008.... perché a Milano mi hanno detto che hanno già delle Speed disponibili.
    Per prendere una My 2010, con strumentazione a sfondo grigio, la devo ordinare e aspettarla fino a questa primavera?
    Il mio discorso fila?
    Già mi scoccia prendere una fine serie, visto l'imminente arrivo della My 2011, ma, addirittura, prendere un "fondo di magazzino" e pagarla quasi a listino, mi scoccia ancora di più.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

... ricapitolando.
    Attualmente le concessionarie hanno le My 2008.... perché a Milano mi hanno detto che hanno già delle Speed disponibili.
    Per prendere una My 2010, con strumentazione a sfondo grigio, la devo ordinare e aspettarla fino a questa primavera?
    Il mio discorso fila?
    Già mi scoccia prendere una fine serie, visto l'imminente arrivo della My 2011, ma, addirittura, prendere un "fondo di magazzino" e pagarla quasi a listino, mi scoccia ancora di più.
    No Flower, attualmente le conce Triumph hanno la MY 2010. Di fatti la produzione MY 2010 è iniziata a OTTOBRE 2009. Questo mi è stato confermato sia dal ns amico F@bio, che settimana scorsa dal mio conce.

A marzo arriveranno le Speed con strumentazione ed ammortizzatori (ant e post) nuovi. Ma la differenza non è evidente (nel caso senti proprio F@bio).

Mio consiglio, fatti fare un 10% di sconto su quelle che hanno in stock, se no ordina per marzo e paga a prezzo pieno.

Per quanto rigurada la MY 2011, magari è pronta magari no, ma segui il consiglio di Silvan e goditi questa Speed!

Moto
    OO
    No Flower, attualmente le conce Triumph hanno la MY 2010. Di fatti la produzione MY 2010 è iniziata a OTTOBRE 2009. Questo mi è stato confermato sia dal ns amico F@bio, che settimana scorsa dal mio conce.

A marzo arriveranno le Speed con strumentazione ed ammortizzatori (ant e post) nuovi. Ma la differenza non è evidente (nel caso senti proprio F@bio).

Mio consiglio, fatti fare un 10% di sconto su quelle che hanno in stock, se no ordina per marzo e paga a prezzo pieno.

Per quanto rigurada la MY 2011, magari è pronta magari no, ma segui il consiglio di Silvan e goditi questa Speed!

... presumo che abbiano prolungato l'offerta delle 1050€, nel caso di Speed, proprio per terminare queste con strumentazione nera.
    Domani vado a Milano e mi faccio spiegare bene questa storia.
    Per intanto ti ringrazio per la delucidazione.

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    L'importante è che :
    1. sia IGNORANTE quanto la 2005-06
    2. abbia cavalli.... tanti cavalli.... un esagerazione di cavalli.....dentro el motor! magari anche qualcuno in più.... di quella che c'è ora...
    3. tengano il doppio faro eh! se no..... ghe monto quei de la me BBBBestia!
    4. che dican qualcosa... perchè l'attesa mi fa sclerare e poi sparo boiate
    5. che sia sempre NA SPEEDDDDDDDD!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

... presumo che abbiano prolungato l'offerta delle 1050€, nel caso di Speed, proprio per terminare queste con strumentazione nera.
    Domani vado a Milano e mi faccio spiegare bene questa storia.
    Per intanto ti ringrazio per la delucidazione.
    l' offerta è scaduta al 31.12. Al 06.01 invece c' era l' offerta della befana (carbonio a metà prezzo).

Non ti preoccupare troppo della strumentazion ... nera o grigia ... non ci farai caso!

Chiedi sconto su quello che hanno in casa, un 10% te lo fanno. E vai tranquillo.

Io ho avuto la MY 2008, ed era fantastica ...

Facci sapere cosa ti dicono e cosa decidi. In bocca al lupo!

Moto
    OO
    l' offerta è scaduta al 31.12. Al 06.01 invece c' era l' offerta della befana (carbonio a metà prezzo).

Non ti preoccupare troppo della strumentazion ... nera o grigia ... non ci farai caso!

Chiedi sconto su quello che hanno in casa, un 10% te lo fanno. E vai tranquillo.

... ho avuto una 955cc nel 2004 e una 1050cc nel 2005... erano già fantastiche quelle.

... dici che oltre alle 1050€ di accessori, riesco a prendere qualche altra agevolazione?
    Ultima modifica di flower; 01/02/2010 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    ... ho avuto una 955cc nel 2004 e una 1050cc nel 2005... erano già fantastiche quelle.

... dici che oltre alle 1050€ di accessori, riesco a prendere qualche altra agevolazione?
    no, l' offerta è già scaduta. Se ti interessano gli accessori, allora chiedi il 10% di sconto ... con la differenza (sei sui 1.100) ti compri quello che vuoi.

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima