a livello economico prenderti adesso il modello 2010 equivale a rimetterci almeno 3500/ 4000 euro.
Quando e se, poi andrai a ri-cambiarla col nuovo modello in uscita per il 2011, ti ri-chiederanno altri 3500/4000 euro.
Quindi ne aggiungi 4000 adesso + i eventuali 4000 del 2011 ( escluse le spese per gli accessori )
va a finire che in due anni tiri fuori 8000 euro (che equivalgono ad avere circa due moto in garage es: la tua attuale+ uno scrambler).
economicamente credo ti convenga fare meno cambi possibili, o meglio decidere bene dove spendere i tuoi soldi.
senza contare che arrivato il modello nuovo, la speed 2010 ( che sarà la versione più recente del lotto ) perderà ancora appetibilità in un mercato che non tira più di tanto...
fai i tuoi bravi conti
.... e auguri!!!
Ultima modifica di gigispeed3; 01/02/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

... ricapitolando.
Attualmente le concessionarie hanno le My 2008.... perché a Milano mi hanno detto che hanno già delle Speed disponibili.
Per prendere una My 2010, con strumentazione a sfondo grigio, la devo ordinare e aspettarla fino a questa primavera?
Il mio discorso fila?
Già mi scoccia prendere una fine serie, visto l'imminente arrivo della My 2011, ma, addirittura, prendere un "fondo di magazzino" e pagarla quasi a listino, mi scoccia ancora di più.

No Flower, attualmente le conce Triumph hanno la MY 2010. Di fatti la produzione MY 2010 è iniziata a OTTOBRE 2009. Questo mi è stato confermato sia dal ns amico F@bio, che settimana scorsa dal mio conce.
A marzo arriveranno le Speed con strumentazione ed ammortizzatori (ant e post) nuovi. Ma la differenza non è evidente (nel caso senti proprio F@bio).
Mio consiglio, fatti fare un 10% di sconto su quelle che hanno in stock, se no ordina per marzo e paga a prezzo pieno.
Per quanto rigurada la MY 2011, magari è pronta magari no, ma segui il consiglio di Silvan e goditi questa Speed!![]()

L'importante è che :
1. sia IGNORANTE quanto la 2005-06
2. abbia cavalli.... tanti cavalli.... un esagerazione di cavalli.....dentro el motor! magari anche qualcuno in più.... di quella che c'è ora...
3. tengano il doppio faro eh! se no..... ghe monto quei de la me BBBBestia!
4. che dican qualcosa... perchè l'attesa mi fa scleraree poi sparo boiate
5. che sia sempre NA SPEEDDDDDDDD!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

l' offerta è scaduta al 31.12. Al 06.01 invece c' era l' offerta della befana (carbonio a metà prezzo).
Non ti preoccupare troppo della strumentazion ... nera o grigia ... non ci farai caso!![]()
Chiedi sconto su quello che hanno in casa, un 10% te lo fanno. E vai tranquillo.
Io ho avuto la MY 2008, ed era fantastica ...
Facci sapere cosa ti dicono e cosa decidi. In bocca al lupo!![]()
Ultima modifica di flower; 01/02/2010 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica